Social. Madame, sapete quanto guadagna? I suoi incassi lasciano tutti senza parole. Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, è una cantautrice e rapper italiana. Ha ottenuto notorietà nel 2018 grazie al brano Sciccherie e ha poi partecipato in gara per due volte al Festival di Sanremo, nel 2021 con il brano Voce, pubblicato il 3 marzo 2021, con cui ha vinto il “Premio Lunezia per il valore musical-letterario”, e nel 2023 con il brano Il bene nel male. Madame ha solo 20 anni, ma tutto quello che tocca diventa oro. I suoi brani, così come le varie collaborazioni, diventano nel giro di pochi giorni disco d’oro e di platano. In soli cinque anni di carriera ha messo da un bel bottino. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Sanremo 2023”, lo staff di Madame interviene sulla presunta lite con Anna Oxa
Madame, sapete quanto guadagna? I suoi incassi lasciano tutti senza parole
Madame è una delle cantanti più amate dalla generazione Z, complici l’unicità e l’originalità che la accompagnano sul palco. Curiosi di sapere quanto guadagna? I suoi incassi in così pochi anni di carriere sono esorbitanti. Da quanto è noto, come riportato da trend-online.com, un musicista, per ogni copia fisica dei cd venduta, potrebbe guadagnare tra gli 1,17 e 1,60 euro, mentre per ogni download tra gli 11 e i 16 centesimi. A fronte di questo e del successo incredibile di Madame, potremmo raggiungere cifre esorbitanti: basti pensare che con l’album Madame (2021), la cantante si è guadagnata un posto nella classifica degli album più venduti di quello stesso anno. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità su di lei
Francesca Calearo in arte Madame è una giovane cantante rapper di Vicenza, nonostante la giovane età è molto conosciuta nel panorama musicale della musica emergente e il suo genere è quello del rap. Il suo nome d’arte, Madame, è nato in modo casuale: a scuola mentre giocava con la sua migliore amica a un generatore di nomi per Drag Queen esce fuori “Madame Wild”. Da qui l’idea di usare questo nome inizialmente per intero, e successivamente rendendolo più coinciso alla sola “Madame”. Francesca ha frequentato il liceo di Scienze Umanistiche di Vicenza per poi iscriversi in un istituto privato a “economia e marketing” per conciliare meglio musica e studio, poiché gli impegni le avevano fatto accumulare troppe assenze nella scuola pubblica.
Madame si definisce una persona sensibile, sia fisicamente che emotivamente e quindi percepisce subito cosa la fa stare male. Ama prendersi cura di se stessa passeggiando con il suo cane nella natura, dipingendo acquerelli e suonando il pianoforte a orecchio. Ama anche scrivere, rime e non, che danno poi forma alle sue strofe. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Madame ha dichiarato: “Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento”. Al momento dovrebbe essere single.
Leggi anche –> Sanremo 2023, Al Bano si scaglia su Madame: «Bella botta di pubblicità per lei»