Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mal di testa, il trucchetto per farlo passare in 2 minuti senza medicine

Il mal di testa è uno dei fastidi più comuni che dobbiamo sopportare e a volte è talmente forte che siamo costretti ad usare dei medicinali per sbarazzarci quel dolore. In Italia ne soffrono circa 26 milioni di persone ed il 19 maggio è stato dichiarato il giorno nazionale dedicato a questa patologia. Il dolore da mal di testa potrebbe essere provocato da uno stress fisico, o da cervicale; potrebbe arrivare perché abbiamo dormito poco o semplicemente genetica. Qualsiasi sia la causa, quando arriva diventa difficile portare a termine qualsiasi cosa e se la prima scelta non ricade sulle medicine, si potrebbe provare con questo semplice trucchetto.

Leggi anche: Tragedia durante il pranzo di nozze: muoiono 14 persone

Leggi anche: Uccide la famiglia, poi si toglie la vita: spunta una lettera che spiega i motivi

Mal di testa, il trucchetto per farlo passare in 2 minuti

Il rimedio arriva inevitabilmente dal web, da una ragazza, Sammar, che ha pubblicato un video dove spiega come far passare il mal di testa in due minuti e senza l’aiuto di medicinali. In pochi secondi racconta la sua esperienza e condivide con il mondo social cosa ha scoperto. “Allora, ho visto questa tipa su TikTok mettere i piedi in acqua calda”, spiega Sammar, specificando: “molto, molto calda… per far passare il mal di testa”. Nel video, la si vede già seduta sul bordo della vasca da bagno, con i piedi a mollo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Incidente choc in Italia: schianto tremendo tra più auto. Chi c’era tra le persone coinvolte

mal di testa

Il consiglio di Sammar

Oggi ero disperata perché la mia testa faceva proprio così“, dichiara, la ragazza del video social, facendo il gesto di un’esplosione vicino alle tempie, “Avete presente, quel dolore pulsante?“. A questo punto la sua espressione cambia, e incredula commenta: “Il mal di testa non c’è più!” Il video ha ricevuto oltre 4 milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di mi piace e commenti. Qualcuno afferma di aver provato questo metodo e di aver davvero ricevuto dei benefici, mentre i più pignoli hanno cercato di dare una spiegazione logica: “Pare che il calore faccia si che il sangue si concentri sugli arti inferiori, così la pressione sui vasi sanguigni nelle tempie si allenta”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure