Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore choc per il famoso italiano: “C’è mancato poco”

Malore choc per il famoso italiano: “C’è mancato poco” – Il famoso influencer italiano ha annunciato sui social di aver avuto un malore improvviso. “C’è mancato poco”, ha detto il volto noto dal letto d’ospedale. Tantissimi i messaggi per lui. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Valle D’Aosta, tragedia sul Monter Paramont: Denis Trento trovato morto, era scomparso da ore

Leggi anche: Automobili, arriva l’obbligo dei dispositivi Adas su tutte le auto: occhio alle multe

Malore choc per il famoso italiano: “C’è mancato poco”

“Su quel treno in partenza per Parigi sabato mattina il tempo si è fermato e la mia vita se n’è quasi andata in mezzo secondo a causa di un arresto cardiaco”. Così Davide Patronl’influencer italiano che insegna inglese, ha annunciato sui social di avere avuto un malore. Proprio la sua pronuncia perfetta l’ha reso famoso: oggi questo ragazzo vanta 623 mila seguaci su TikTok e altri 318 mila su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore improvviso, Michela si accascia e muore a 10 anni: il dolore è immenso

Leggi anche: Terribile incidente oggi: morti e feriti, il bilancio dello schianto

Malore per Davide Patron: era in partenza per Parigi

“Se sto postando queste foto è solo grazie alle persone che si trovavano sullo stesso treno che hanno prontamente iniziato a farmi il massaggio cardiaco e salvarmi la vita grazie al defibrillatore fino all’arrivo dei paramedici”, ha proseguito il 25enne di Mogliano Veneto (Treviso), che ha pubblicato una sua foto dal letto d’ospedale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure