Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Malore improvviso, muore a solo 8 anni durante la vacanza: lo strazio dei genitori

Malore improvviso, muore a solo 8 anni durante la vacanza: lo strazio dei genitori

Bimbo di 8 anni muore durante una vacanza: aveva la leucemia fulminante

Social. Bimbo di 8 anni muore durante una vacanza: aveva la leucemia fulminante. La storia che stiamo per raccontarvi è decisamente straziante e arriva dal Regno Unito. È la terribile disavventura del piccolo Ace Rewcastle, un bimbo britannico di 8 anni morto sabato scorso in un ospedale delle Barbados dove era giunto il 3 gennaio scorso a seguito di un improvviso malore che ha portato a una diagnosi devastante: leucemia mieloide acuta. I genitori e la sua famiglia sono completamente distrutti dal dolore. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto musica

Leggi anche –> Lutto a Napoli: è morto “Simba”, il bimbo nato da una madre con problemi di droga

Bimbo di 8 anni muore durante una vacanza: aveva la leucemia fulminante

Per il piccolo Ace Rewcastle e la sua famiglia doveva essere una vacanza da sogno in un’isola caraibica per godere di sole e mare ma a pochi giorni dal loro arrivo alle Barbados il bambino ha accusato un improvviso malore ed è finito in ospedale dove è morto in pochi giorni a soli 8 anni senza più riprendersi. Da quell’ospedale Ace non è mai più uscito a causa di una diagnosi devastante, una leucemia mieloide acuta che si è rivelata fatale. Come riportato da diverse fonti, tra cui il Mirror e Fanpage, meno di una settimana dopo dal suo ricovero, il piccolo Ace ha subito una grave emorragia cerebrale, domenica 8 gennaio, quando è entrato in uno stato di come da cui non è mai uscito. Ace si è poi spento il 14 Gennaio 2023. La madre, poi, ha deciso di dire addio al suo principe con uno straziante messaggio sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo straziante addio della madre

La madre del piccolo Ace Rewcastle, Amber Field, ha deciso di dirgli addio attraverso uno straziante messaggio sui social: “Non esiste una impronta troppo piccola per lasciare un segno in questo mondo, Buonanotte Acey Pops, oggi la natura ha fatto il suo corso, tu sei tutta la mia esistenza e ti amerò e ti ricorderò fino al mio ultimo respiro, dai una grande coccola a tata Pat da parte mia, ora ti portiamo a casa tesoro mio”. Attorno a lei si sono stretti amici e parenti che nei giorni scorsi sono volati alle Barbados per non lasciarla sola. Inoltre, in queste ore, tantissimi benefattori hanno partecipato ad una raccolta fondi per sostenere le spese di cura e di trasporto della salma del piccolo Ace Rewcastle a Portsmouth.

Leggi anche –> Tragedia a Rimini, bimbo di 18 mesi muore dopo sei giorni di agonia: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure