Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, domenica da incubo: è allerta in 9 regioni

Maltempo, domenica da incubo: è allerta in 9 regioni – Torna il maltempo in Italia e nella giornata di oggi, domenica 8 settembre 2024, sarà allerta gialla in nove regioni. Secondo le previsioni meteo avremo a che fare con piogge e temporali, che si verificheranno inizialmente nel Nord-Ovest e in Toscana, poi la perturbazione si estenderà al Nord-Est e al Centro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, crollano due ponti in Italia: la situazione

Leggi anche: Maltempo Italia, strade allagate e alberi caduti: scatta l’allerta

Meteo, arriva il maltempo: le previsioni per il 3 e 4 agosto 2024

Maltempo, domenica da incubo: è allerta in 9 regioni

Il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. Il maltempo interesserà Liguria, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana, successivamente Lombardia, Veneto e, dal pomeriggio, Friuli Venezia Giulia, Marche, Umbria e Lazio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport sotto choc, culturista morto nella doccia della palestra: ritrovato dopo 15 ore

Leggi anche: Sharon Verzeni, le confessioni da brividi di Sangare

Maltempo, domenica da incubo: cosa dobbiamo aspettarci

Possibili anche locali grandinate e forti raffiche di vento. Per la giornata di domani, viste le previsioni, è stata diramata allerta arancione per rischio temporali e idrogeologico su buona parte di Toscana, Emilia-Romagna Liguria, Veneto e Lombardia e su tutto il Friuli Venezia Giulia. Allerta gialla su resto di Toscana, Liguria, Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, oltre che su Umbria e parte di Sardegna, Marche e Piemonte.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure