Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, frana sull’autostrada in Italia: diverse auto coinvolte, tratto chiuso

maltempo

Social. Maltempo, una frana sull’autostrada A23 in Friuli ha causato numerosi danni. Al momento il tratto stradale è stato chiuso. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco. Scopriamo insieme cosa è successo e maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tempesta di sabbia del deserto in arrivo sull’Italia. Quali sono i pericoli per la salute

Leggi anche: Kate Middleton e “la maledizione di Pasqua”: l’assurda coincidenza

maltempo

Maltempo, frana sull’Autostrada in Friuli

Maltempo. Questa mattina, lunedì 1 aprile 2024, l’autostrada A23 è stata chiusa in entrambe le direzioni nel territorio del comune di Amaro (Udine) a causa di una frana. Le intense piogge delle ultime ore hanno provocato il distacco di alcune rocce, invadendo la carreggiata con detriti e massi. Nonostante tre veicoli siano stati bloccati, non si segnalano feriti. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Udine, supportati dai distaccamenti di Gemona e Tarvisio. (Continua a leggere dopo la foto)

Maltempo, frane e allerta meteo

Intorno alle 06:00 del mattino, una frana è avvenuta sull’autostrada A23 nel tratto tra i caselli Carnia e Pontebba, determinando la chiusura immediata della strada con uscite obbligatorie. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la Polizia Stradale e il personale della concessionaria Autostrade Alto Adriatico. Attualmente, si sta procedendo alla rimozione dei detriti e si attende l’ispezione da parte dei geologi per valutare eventuali rischi di ulteriori smottamenti. Solo ieri, 31 marzo 2024, un’altra frana provocata dal maltempo ha interessato la statale 350, che collega il Veneto con il Trentino. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure