Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, ci sono persone disperse dopo il nubifragio: la situazione

maltempo svizzera

In seguito ai forti temporali di venerdì sera, sono stati registrati gravi danni. Alcune case sono andate distrutte ed è stato necessario l’intervento degli elicotteri per mettere in salvo molte persone. Altre però risultano ancora disperse. (Continua…)

Leggi anche: Violento nubifragio si abbatte sull’Italia: danni e case evacuate

Leggi anche: Lo straziante annuncio del papà di Mattia poco fa: “Non ce la faccio più”

Maltempo, persone disperse dopo il nubifragio

Il maltempo che si è abbattuto nella giornata di ieri ha creato molti danni in alcune zone. Il fiume e i suoi riali affluenti sarebbero esondati. L’autostrada sarebbe stata chiusa per un cedimento, così come alcune case sarebbero andate distrutte. Molte persone sono state portate in salvo dall’intervento repentino degli elicotteri, mentre molte altre risultano ancora disperse. Per fortuna però non ci sarebbero vittime, almeno per il momento. È lotta contro il tempo, però, per portare in salvo le persone disperse. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure