Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Contaminazione di veleno”. Mamma e figlia morte intossicate: spunta l’ipotesi

Indagini sulla morte di madre e figlia per sospetta intossicazione

Restano aperti molti interrogativi sulle cause del decesso di Antonella Di Ielsi, 50 anni, e della figlia Sara Di Vita, 15 anni, morte lo scorso fine settimana all’ospedale di Campobasso. Le due pazienti presentavano un quadro riconducibile a una sospetta tossinfezione, ma l’origine dell’intossicazione non è ancora stata individuata con certezza. Nelle ultime ore sono in corso le indagini che stanno valutando anche una possibile contaminazione da veleno. Vediamo nel dettaglio come sarebbe successo.

Mamma e figlia morte intossicate: l'ipotesi di contaminazione di veleno per topi nella farina

Morte di Antonella Di Ielsi e della figlia Sara: cosa è emerso finora

Le verifiche degli inquirenti e dell’Azienda Sanitaria Locale si stanno concentrando sugli alimenti consumati nei giorni delle festività natalizie, senza escludere la possibilità di una contaminazione di natura chimica. Le analisi in corso puntano a determinare se l’evento abbia origine alimentare, accidentale o diversa.

Indagini in corso per capire l’origine dell’intossicazione

Il padre della quindicenne, attualmente ricoverato in condizioni stabili, ha manifestato sintomi simili a quelli della moglie e della figlia. Gli esami clinici a cui è sottoposto potrebbero offrire elementi utili per comprendere la dinamica dell’evento e l’eventuale sostanza responsabile dell’intossicazione. Ora si sta facendo strada una nuova ipotesi che sarà da verificare nel corso delle indagini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure