Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovati morti nel garage di casa: la mamma e suoi 3 figli

Davvero incredibile la scoperta fatta dalla polizia che, dopo essere stata avvertita da una donna che sosteneva di “essere tenuta in ostaggio”, ha fatto irruzione in un garage e ha trovato 4 corpi senza vita. Si tratta di una madre e dei suoi tre figli. Secondo le forze dell’ordine si tratterebbe di un caso di “omicidio-suicidio”. (continua)

Leggi anche: Tragico incidente aereo, tutti morti. A bordo anche 5 politici

Leggi anche: Terribile incidente in Italia, morta una donna dopo lo scontro: poi la sconvolgente scoperta sulla figlia

Trovati morti nel garage di casa: la mamma e suoi 3 figli

È successo intorno alle 16 a Verdigris, una cittadina di poco più di 5mila abitanti nei pressi di Tulsa, nello Stato dell’Oklahoma. Mentre in Italia erano circa le 23. La donna che ha chiamato la polizia ha affermato di essere stata sequestrata da un’altra donna in possesso di una pistola e dei suoi tre figli. Stando a ciò che scrive il Daily Mail, dopo aver ricevuto l’allarme, gli investigatori si sono precipitati sul luogo e dopo aver circondato l’abitazione, sono riusciti a salvare la presunta vittima.

Leggi anche: Brutto incidente per il noto volto di Canale 5: auto completamente distrutta

La scoperta della polizia dopo l’irruzione

Dopo che la vittima è stata messa in salvo, gli inquirenti hanno fatto irruzione nel garage e ciò che hanno trovato non era ciò che si aspettavano: quattro cadaveri. Si tratta della madre e dei suoi tre figli, il più grande avrà avuto circa 11 anni e quello più piccolo soli pochi mesi. L’Oklahoma State Bureau Investigation ha confermato che è stata aperto un fascicolo e secondo 2 News Oklahoma si tratterebbe di un caso di “triplice omicidio suicida a seguito di una situazione di stallo di oltre due ore”. Il capo della polizia di Verdigris, Jack Shackleford, ha poi rivelato ai media locali che, in passato, gli agenti erano stati parecchie volte a casa della donna, sia per incidenti domestici che per segnalazioni di problemi di salute mentale. L’identità delle vittime non è ancora stata rivelata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure