Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Rosa morta a 37 anni, le parole choc ai carabinieri: chi l’ha uccisa

Maria Rosa

Ennesimo caso di femminicidio nel nostro paese, ennesima donna uccisa per mano di un uomo che avrebbe dovuto amarla e rispettarla. Maria Rosa, 37enne di Battipaglia è stata trovata dai carabinieri morta a terra in una pozza di sangue. (continua)

Leggi anche: Tragedia con la lavastoviglie: muore in modo assurdo

Leggi anche: Addio al caldo, arriva il freddo: segnatevi questa data

Maria Rosa morta a 37 anni, le parole choc ai carabinieri: chi l’ha uccisa

Venite, c’è una lite in famiglia. Questa la telefonata ricevuta dai carabinieri mercoledì 20 settembre. All’arrivo delle forze dell’ordine sul luogo indicato, quello che hanno trovato in casa è stato davvero raccapricciante: Maria Rosa Troisi era stesa a terra in un mare di sangue. Ad ucciderla sarebbe stato il marito della vittima, il 38enne Marco Aiello, di professione idraulico, molto conosciuto a Battipaglia. È stato proprio Aiello a chiamare i carabinieri e a raccontare alle forze dell’ordine che ciò che è successo sia avvenuto dopo che tra i due era scoppiata una violenta lite. Ma gli inquirenti vogliono vederci chiaro. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tragico incidente, auto si schianta contro albero e muore sul colpo: chi c’era a bordo

Il motivo della lite

Maria Rosa di 37 anni, moglie e mamma di due figli, è stata uccisa da suo marito con una profonda ferita alla gola tramite un fendente, forse un coltello. Il delitto è stato consumato nella villetta che la coppia aveva affittato in via Flavio Gioia, nella frazione di Lago a Battipaglia, provincia di Salerno. Marco Aiello ha subito confessato di essere stato lui ad uccidere la moglie dopo che lei aveva ammesso di averlo tradito durante una vacanza. L’intera cittadina è scossa da ciò che è accaduto ieri. Con questo sono oltre 80 le donne uccise dall’inizio dell’anno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure