Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Giuliacci svela le previsioni meteo per la fine dell’anno: cosa succederà

mario giuliacci

Social. Mario Giuliacci svela quali saranno le previsioni meteo della fine dell’anno. Scopriamo insieme cosa succederà gli ultimi giorni del 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Caldo a Natale, le previsioni scatenano la furia di Giuliacci: qual è la verità

Leggi anche: Alessandro Gassmann, le parole con cui smonta Chiara Ferragni

mario giuliacci

Le previsioni meteo per la fine dell’anno

Il noto meteorologo Mario Giuliacci ha anticipato sul suo profilo social le previsioni meteo della fine dell’anno. Il famoso Ciclone di Fine Anno potrebbe colpire prima delle previsioni iniziali. (Continua a leggere dopo la foto)

mario giuliacci

Il cambiamento del meteo e delle temperature

Il tanto temuto Ciclone di Fine Anno, nonostante il suo ritardo, sembrerebbe essere destinato a provocare un notevole deterioramento delle condizioni meteorologiche già a partire dal 30 dicembre 2023. Il maltempo sarà il protagonista tra il 31 dicembre 2023 e l’1 gennaio 2024. (Continua e leggere dopo la foto)

mario giuliacci

Precipitazioni e neve

Il celebre meteorologo Mario Giuliacci ha comunicato tramite il suo profilo social le previsione meteo della fine di quest’anno. Per l’ultimo giorno dell’anno sono in arrivo pioggia e neve. Le prime piogge colpiranno il Nordovest già dalla fine del 29 dicembre 2023. Sabato 30 dicembre 2023 sono previste piogge diffuse su tutto il nord, le regioni centrali tirreniche e la Sardegna. Sulle alpi sopra i 900-1000 metri sono previste abbondanti nevicate. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure