È un momento assai triste per Massimo Ambrosini. L’ex calciatore del Milan e della nazionale italiana, durante le festività pasquali, ha subito un gravissimo lutto. Sono stati giorni molto difficili dunque per l’ex centrocampista. Ambrosini ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita. Un dolore che difficilmente riuscirà a superare. (Continua…)
Leggi anche: Calcio in lutto: addio per sempre all’ex attaccante Gori
Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre all’amato conduttore: è morto all’improvviso
Lutto per Massimo Ambrosini
Non è andata come sperava la Pasqua per Massimo Ambrosini. L’ex calciatore del Milan e della nazionale italiana ha subito un gravissimo lutto. Ambrosini ha dovuto salutare per l’ultima volta una delle persone più importante della sua vita. Un dolore immane per l’ex centrocampista, oggi commentatore a Dazn e Prime Video. La persone che è scomparsa avrà lasciato sicuramente un vuoto incolmabile nel suo cuore. Sicuramente, però, Ambrosini avrà accanto a sé persone che non gli stanno facendo mancare l’affetto e il calore. Ma forse non basta per sopperire all’assenza provocata dal lutto. (Continua…)
Leggi anche: Musica in lutto, addio per sempre all’amata star: il cancro se l’è portato via
Leggi anche: Italia in lutto: è morto Ivano Marescotti
Massimo Ambrosini, è morta la mamma
Gravissimo lutto per Massimo Ambrosini, è morta la mamma. Lo spiacevole episodio è avvenuto durante le festività pasquali. La donna infatti, Paola Valentini, è morta ieri a Pesaro. L’ex calciatore del Milan e della nazionale italiana era legatissimo alla mamma. Il lutto avrà generato sicuramente un dolore immenso. La scomparsa della mamma avrà creato un vuoto incolmabile nel cuore di Ambrosini. Niente e nessuno riuscirà a sopperire all’assenza generata dal lutto. (Continua…)
Quando si terranno i funerali
I funerali della mamma del calciatore si terranno dopo Pasqua nella chiesa del Cristo Re, parrocchia che ha visto crescere Massimo Ambrosini. La famiglia ha fatto sapere che si terranno martedì mattina alle 11, ma già domani, lunedì di Pasquetta, alle 19 sarà recitato un rosario. Sicuramente saranno presenti tanti pesaresi, che si stringeranno attorno alla famiglia di Ambrosini. La mamma dell’ex giocatore del Milan e della nazionale italiana era figlia di Alterino, storico dipendente comunale scomparso a 103 anni nel 2015, ed era sposata con ‘Piccio’, ex dirigente sportivo dell’Adriatico. Dopo la malattia del figlio Alessandro, Ambrosini deve fare i conti con un gravissimo lutto. Un momento davvero difficile per l’ex calciatore.