
Massimo Ranieri è malato e i suoi concerti sono stati rinviati. Lo ha comunicato l’organizzazione e anche il cantante stesso. Cosa gli è successo? Massimo Ranieri non si è esibito ieri a Grosseto né lo farà oggi, domenica 28 maggio 2023, a Perugia. Nella nota ufficiale è anche spiegato cos’è successo al cantante e il perché della sua assenza, oltre alle istruzioni per chi aveva un biglietto per quelle date. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Italia Sì”, malore in diretta Tv: “Non sta bene”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, è già finita tra Nicole e Carlo: l’annuncio in lacrime

Massimo Ranieri è malato, concerti rinviati
Il cantante non canterà questa sera a Perugia: la comunicazione ufficiale parla di una forte afonia dovuta alla malattia. Le date dello spettacolo di Massimo Ranieri al Teatro Morlacchi di Perugia e al Teatro Moderno di Grosseto sono state rinviate. “Le repliche di Grosseto e Perugia, previste per il giorno 27 e 28 maggio 2023, vengono posticipate nel mese di ottobre prossimo”, si legge. Cos’è successo al cantante? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi dirà addio alla televisione? Novità in arrivo per la conduttrice
Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, la produzione lancia il toto-nomi: ci sono anche Barbara D’Urso e Francesca Fagnani

La malattia del cantante
Ranieri, infatti, è stato colpito da una forte afonia dovuta all’influenza. Per questo motivo non potrà esibirsi questa sera a Perugia. Lo stato influenzale, infatti, gli ha fatto perdere la voce e il cantante sarà costretto ad esibirsi dopo l’estate, fa sapere leggo.it. Intanto le nuove date dei concerti sono già state fissate, a quando? (Continua dopo le foto)

Le nuove date dei concerti
Massimo Ranieri è stato costretto a cancellare le esibizioni di ieri e di oggi, ma si sa già quando verranno recuperati i concerti. Il cantante sarà a Perugia il 24 ottobre 2023 e a Grosseto 25 ottobre 2023. Per entrambi gli spettacoli rimangono validi i biglietti acquistati in precedenza rispettando settore e posto. In caso di rimborso è possibile richiederlo entro e non oltre il giorno 30 luglio 2023.