Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio al capolinea per la famosa coppia: erano sposati dal 1997

cristina di spagna

La coppia di famosi ha annunciato la separazione dopo circa ventisette anni. La notizia, ufficializzata da poco, ha rattristito veramente tutti. La loro storia d’amore somigliava ad una favola, ma non ha avuto un lieto fine. (Continua…)

Leggi anche: Andrea Giambruno, come l’hanno beccato il giorno dopo la separazione da Giorgia Meloni

Leggi anche: “Domenica In”, Ivana Spagna rivela di aver pensato al suicidio

Matrimonio al capolinea per la famosa coppia

L’amore tra i due vip sarebbe giunto al termine. Stando alle notizie diffuse dai giornali, la coppia avrebbe firmato l’accordo di separazione davanti ad un notaio tra la fine di dicembre 2023 e l’inizio di gennaio 2024. Il matrimonio, però, pare fosse terminato già da un po’ di tempo. La rottura, infatti, era stata annunciata nel gennaio 2022, ma i due hanno voluto aspettare il compimento dei diciotto anni della figlia per ufficializzare il divorzio. (Continua…)

Leggi anche: Spagna, uccide le due figlie e si toglie la vita

Leggi anche: In Spagna ritirati tre farmaci, Ema: “Rischio gravi danni renali”

L’annuncio della separazione

L’annuncio della separazione è arrivato attraverso un comunicato ufficiale: “Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione matrimoniale“. Stando ad alcune indiscrezioni, la coppia non ha retto allo scandalo delle foto di lui insieme alla sua amante apparse su una rivista. Dal canto suo, lui non ha nemmeno provato a negare, anzi ha ammesso la relazione, dicendo: “Queste cose possono succedere e noi sapremo gestirle nel migliore dei modi“. La coppia di cui stiamo parlando è sicuramente molto famosa e la loro separazione ha rattristito tutti. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure