Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il matrimonio è saltato”, addio alla coppia vip: l’indiscrezione bomba

“Il matrimonio è saltato”: addio alla coppia vip italiana – Alle cene e agli eventi pubblici recentemente lui si è presentato da solo, alimentando il sospetto che ci sia crisi nel matrimonio. A ciò si aggiungono le voci degli amici: “Si sono lasciati già da un po’”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Volati piatti e posate”. Furibonda lite in pubblico per l’ex coppia Vip del cinema: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la storica coppia pronta al grande passo: quando le nozze (VIDEO)

“Il matrimonio è saltato”, addio alla coppia vip italiana: l’indiscrezione bomba

«Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani hanno rotto», questa l’indiscrezione bomba. Un matrimonio, si legge in un report di “Dagospia”, in crisi anche a causa dei problemi legali dell’ex leader di Alleanza Nazionale. “Negli ultimi mesi, agli inviti degli amici più cari, a partire dalle cene in casa dell’avvocato Giuseppe Consolo, Gianfranco Fini si è presentato immancabilmente solo, il volto sempre più solcato da rughe e dal dolore di aver gettato via una grande carriera politica per amore di Elisabetta Tulliani. Un matrimonio che più duramente di così non poteva pagare, tra processi e condanne”, riferisce il sito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Massimo Giletti, circola una nuova voce sul suo futuro in Rai: l’indiscrezione

Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani si sono lasciati: il rumor

Chi era amico della coppia rivela che Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani si sono lasciati da un bel po’. Ma non c’è nulla di ufficiale sulla separazione tra i due per ora. Nessun comunicato, tantomeno un gossip. “Dagospia” però rimarca un particolare degno di attenzione sulla vicenda…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure