Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matteo Bassetti, vacanza da incubo: cos’è successo

matteo bassetti vacanza

Matteo Bassetti vacanza. Il medico del San Martino di Genova sul suo account Facebook ha raccontato le disavventure vissute in viaggio. Le sue parole sono davvero da brividi. È stato un viaggio disastroso, quasi da dimenticare. Una vacanza che sarebbe potuto andare sicuramente meglio per Bassetti. (Continua…)

Leggi anche: Lutto nello spettacolo: il noto presidente è morto in un incidente stradale

Leggi anche: Panico a bordo: il pilota viene preso a pugni. Il video da incubo fa il giro del web

Chi è Matteo Bassetti

Matteo Bassetti è un famoso ricercatore e infettivologo, oltre che medico del Policlinico San Martino di Genova, dove dirige il reparto di malattie infettive. È divenuto famoso durante la pandemia di Covid-19 grazie alle varie ospitate televisive. Bassetti ha tenuto informati gli italiani sull’evoluzione epidemiologica nel nostro paese. È sempre stato uno dei medici in prima linea nella lotta al Covid-19. Tale ruolo ovviamente gli ha procurato simpatie e antipatie. Bassetti ha infatti ricevuto critiche e addirittura minacce. La maggior parte dei suoi antagonisti sono i cosiddetti “no-vax”, ovvero quelle persone contrarie alla somministrazione del vaccino contro il Covid-19. Il medico, però, non ha mai perso la sua professionalità. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia in vacanza, ragazzo stroncato da un malore: aveva soli 26 anni

Leggi anche: Addio estate, Giuliacci non ha dubbi: ecco quando arrivano le 3 fasi da incubo

Matteo Bassetti, vacanza da incubo

Il medico del San Martino di Genova ha trascorso una vacanza da incubo. Il noto ricercatore e infettivologo ha raccontato quanto accaduto su Facebook. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato un racconto del genere. Molti si sono immedesimati e per questo erano arrabbiati quanto lui. Bassetti se l’è presa in particolare con la nave Aki, della compagnia Moby, in servizio da Olbia a Genova. (Continua…)

Le sue parole

Deciso attacco di Matteo Bassetti alla nave Aki, della compagnia Moby, in servizio da Olbia a Genova, alla quale su Facebook ha imputato “maleducazione, ritardo, sporcizia, incapacità relazionale, prezzi folli e tanta rabbia per quelle poche aziende italiane che fanno male all’immagine dell’Italia”. Sul popolare social network, Bassetti ha raccontato l’incredibile disavventura, caratterizzata da un ritardo di circa due ore, costi esagerati per una pizza (“71 euro per 9 tranci gommosi”) e sporcizia varia tra cabina e spazi comuni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure