Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matteo Salvini, l’annuncio agli italiani durante le vacanze in Puglia

Matteo Salvini, l’annuncio agli italiani durante le vacanze in Puglia – Il leader della Lega Matteo Salvini ha trascorso il fine settimana in Puglia. Venerdì sera il segretario del Carroccio, nonché vice presidente del Consiglio e ministro dei Trasporti, era ospite di Bruno Vespa per l’annuale forum nella masseria del noto giornalista Rai. Il politico ne ha approfittato per regalarsi qualche ora all’insegna della spensieratezza con la sua dolce compagna. Sui social, Salvini ha fatto poi un importante annuncio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Battiti Live”, tremenda gaffe di Ilary in diretta: il pubblico senza parole

Leggi anche: “Temptation Island”, la scoperta sul papà di Martina: di chi si tratta

Matteo Salvini, l’annuncio agli italiani durante le vacanze in Puglia

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, insieme alla sua compagna Francesca Verdini, ha deciso di trascorrere una serata di relax nella provincia di Brindisi, nello specifico Oria, perla del Salento. Tutto documentato sui social (ovviamente). La coppia ha cenato presso l’Osteria Luce. Qui il leader leghista ha potuto apprezzare un piatto a base di bombette e patate accompagnato dal tipico Primitivo di Manduria. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caos in diretta tv a “L’Aria che Tira”, Vittorio Feltri ai ferri corti con David Parenzo (VIDEO)

Leggi anche: “Le Iene”, un volto storico torna dopo 16 anni: di chi si tratta

Matteo Salvini in Puglia con Francesca Verdini

Francesca Verdini e Matteo Salvini sono fidanzati dall’aprile del 2019, quando il numero uno del Carroccio aveva da poco concluso una storia d’amore con la presentatrice Elisa Isoardi. Tra i due ci sono 20 anni di differenza. Un amore sopravvissuto a critiche e commenti irrispettosi. E sui social, come dicevamo, il vicepremier ha raccontato la vacanza in Puglia con la sua dolce metà. Nello stesso post su Instagram, Salvini si è lasciato andare ad un annuncio che ha riempito il cuore dei salentini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure