Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mauro Corona svela le sue sconvolgenti regole per l’igiene: ecco quante volte al mesi si fa la doccia

Mauro Corona svela le sue sconvolgenti regole per l’igiene: ecco quante volte al mesi si fa la doccia

Mauro Corona regole per l'igiene

Social. Mauro Corona svela le sue sconvolgenti regole per l’igiene. Classe 1950, Mauro Corona, all’anagrafe Maurizio Corona, è uno scrittore, opinionista, alpinista e scultore ligneo italiano. Autore di svariati libri, alcuni dei quali best seller, si è dedicato all’alpinismo, scalando numerose vette italiane ed estere e aprendo oltre 300 vie di arrampicata nelle Dolomiti Friulane. Il pubblico italiano ha imparato a conoscerlo grazie alle sue numerose ospitate e CartaBianca. Il giornalista è sicuramente un personaggio particolare e qualche tempo fa durante una vecchia intervista a La Zanzara ha svelato quante volta al mese si fa la doccia e si cambia la biancheria. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “CartaBianca”, cosa ha detto Mauro Corona su Giorgia Meloni

Mauro Corona svela le sue sconvolgenti regole per l’igiene

Mauro Corona è stato in passato ospite nel programma radiofonico La Zanzara, su Radio 24, e intervistato da Cruciani e Parenzo ha raccontato di vivere con i suoi cani in una casa immersa nella natura e di essere molto felice del tipo di vita che conduce. Ai microfoni di Cruciani e Parenzi, Corona ha ammesso di farsi la doccia solo una volta al mese e di cambiarsi le mutande ogni settimana e non ogni giorno come tutti: “Quando esagero faccio una doccia al mese, adesso però sto per completare il secondo mese senza farne nemmeno una. Ma non disturbo nessuno, vivo da solo, i miei cani mi sopportano. Sono come una chioccia che cova la sua sporcizia. Non ho rapporti con nessuno, vivo da solo, posso stare anche così. E quando mi faccio la doccia, sto pochissimo sotto l’acqua. Mi lavo quel pezzettino lì, perché non si sa mai. Quella zona lì la tengo a posto. Non lo faccio per risparmiare, voglio conservare il ph della mia pelle”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul giornalista

Mauro Corona, all’anagrafe Maurizio Corona, è nato a Baselga di Piné, in provincia di Trento, il 9 agosto 1950 ed è uno scrittore, opinionista, alpinista e scultore ligneo italiano. Autore di svariati libri, alcuni dei quali best seller, si è dedicato all’alpinismo, scalando numerose vette italiane ed estere e aprendo oltre 300 vie di arrampicata nelle Dolomiti Friulane. Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, è ospite fisso del programma di Rai 3, in prima serata, CartaBianca condotto da Bianca Berlinguer. Per quanto riguarda la sua vita privata, Mauro Corona è sposato con una donna che si chiama Francesca di cui non si hanno altre informazioni e ha quattro figli: Marianna, Matteo, Melissa e Martina.

Leggi anche –> “CartaBianca”, nuovo scontro tra Berlinguer e Mauro Corona: “Chiuda il becco”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure