Il libro del principe Harry ha creato scompiglio e una nuova visione sulla famiglia reale tutt’altro che positiva. Ma spunta fuori oggi un’indiscrezione che, se fosse vera, potrebbe cambiare il giudizio nei confronti del principe secondogenito e della consorte Meghan Markle. Una vera sorpresa per tutti, anche per Harry, dato che la coppia ha sempre dichiarato di non volerlo in passato.
Meghan Markle è incinta del terzo figlio? L’indiscrezione
Dopo Archie e Lilibet, Maghan Markle a 40 anni sarebbe nuovamente in dolce attesa e la gravidanza avrebbe superato già il terzo mese. Sarebbero queste le indiscrezioni fatte trapelare dal magazine Star e riportata dal sito geo.tv, anche se la coppia non ha ancora confermato. Una fonte vicina alla coppia avrebbe raccontato della gravidanza aggiungendo diversi dettagli particolari.
“Quando il test è risultato positivo, Meghan e Harry erano increduli. Avere un altro figlio naturalmente non faceva parte del loro piano”. Infatti Harry e Meghan avevano dichiarato di volere solo due figli. Perciò, questa terza gravidanza, se fosse confermata, sarebbe capitata per caso. “Sono innamorati e lo considerano un segno divino. Sono entrambi grandi genitori e con lo choc che finalmente svanisce, sono così emozionati”, ha spiegato la fonte a Star Magazine.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, il divorzio è vicino: cosa ha fatto Re Carlo
La gravidanza sarebbe positiva per i Sussex
Anche se non programmato, l’arrivo di un altro bebè potrebbe rivelarsi positivo per Harry e Meghan. Le voci della crisi tra i due erano sempre più insistenti negli ultimi mese e un nuovo neonato in famiglia potrebbe rinsaldare il loro legame. In secondo luogo, si “addolcirebbe” il giudizio che le persone hanno nei loro confronti dopo la pubblicazione dell’autobiografia di Harry, Spare. Malgrado sia diventato uno dei libri più venduti al mondo di sempre, si è ritorto contro lo stesso Principe e consorte che hanno perso parecchi punti nell’indice di gradimento.
Infine, se la gravidanza fosse confermata, Meghan potrebbe presentarsi con il pancione all’incoronazione di Re Carlo, prevista per il prossimo 6 maggio. La donna però avrebbe anche una scusa valida per non tornare a Londra. E Harry ne potrebbe approfittare per restare a Los Angeles con lei e dunque saltare la cerimonia più importante della vita di suo padre.