“Ciò che ha fatto è imperdonabile”: Meghan Markle, la rivelazione dell’esperto reale – Alla Royal Family si è aggiunta Meghan Markle. Dopo il matrimonio dell’ex attrice di Suits con il principe Harry (avvenuto nel 2020), tutto è cambiato per la monarchia inglese. La coppia ha deciso di abbandonare Londra, rinunciando ai loro impegni e doveri reali. Scelta che la Regina Elisabetta II ha accettato di buon grado, anche se l’esperto e biografo Hugo Vickers pensa che Meghan Markle abbia creato parecchio stress alla sovrana. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona
Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco
Meghan Markle, la rivelazione choc dell’esperto reale: “È imperdonabile”
Il matrimonio di Harry e Meghan Markle si è svolto sabato 19 maggio del 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito. Il 15 ottobre dello stesso anno Kensington Palace ha annunciato che la coppia era in attesa del primo figlio, nato il 6 maggio 2019 al Portland Hospital di Westminster, un maschio, che viene chiamato Archie Harrison. Nel novembre 2020 la duchessa ha dichiarato ufficialmente di aver perso un bambino a causa di un aborto spontaneo. Il 14 febbraio 2021 su Instagram è stato svelato che la duchessa fosse in attesa del secondo figlio. La bimba è nata il 4 giugno 2021 al Santa Barbara Cottage Hospital in California. Il nome scelto per lei Lilibet Diana, chiaro riferimento ad Elisabetta II (veniva chiamata Lilibet da Filippo di Edimburgo) e a Lady D, morta in un incidente a Parigi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”
Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace
Meghan Markle, la rivelazione choc dell’esperto reale: «Ciò che ha fatto alla regina Elisabetta è imperdonabile»
Un noto biografo reale ha spiegato che le decisioni assunte da Harry e Meghan Markle avrebbero messo a dura prova la Regina Elisabetta negli ultimi anni della sua vita. Hugo Vickers è stato intervistato dal The Sun. Gli è stato chiesto, quale sia stata, per lui, la crisi più grande affrontata dalla Royal Family negli ultimi 50 anni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva