Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgia Meloni, la madre svela tutti i segreti del suo primo Natale da donna premier

Giorgia Meloni, la madre svela tutti i segreti del suo primo Natale da donna premier

Per Giorgia Meloni il Natale 2022 sarà diverso dal solito: da alcune settimane la leader di Fratelli di Italia siede a Palazzo Chigi, è alla guida di uno dei Paesi più importanti dell’Unione Europea. Da circa tre mesi Meloni è presidente del consiglio italiano, dopo la caduta del governo Draghi. Una novità anche per la sua famiglia che si appresta a festeggiare il 24 e 25 dicembre insieme a lei. Leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni sommersa di insulti dopo questa foto: il dettaglio non si nota subito

Giorgia Meloni, la madre svela tutti i segreti del suo primo Natale da donna premier

Come da tradizione Giorgia Meloni festeggerà l’evento più importante dell’anno in famiglia. “Il pranzo di Natale a palazzo Chigi? Non credo proprio, il giorno dopo saremmo su tutti i giornali. E poi chi pulirebbe?”, ha detto al settimanale Chi Anna Paratore, mamma della neo premier. Ad oggi ancora resta in forse dove festeggeranno il 25 dicembre, ma la certezza è che lo faranno in famiglia: “Non so ancora dove lo passeremo visto che le mie figlie stanno in mezzo agli scatoloni, ma l’importante per noi è trascorrerlo insieme, con le nipotine. Non ci vediamo tanto spesso. Adesso poi, con gli impegni di Giorgia, ancora meno”. (continua a leggere dopo le foto)

Il dolore per la perdita dell’amato cane

Il Natale non è ancora arrivato, ma i doni da scambiare sono stati già decisi. Anzi, in particolare, uno è stato già consegnato alla destinataria: “Giorgia mi ha fatto una sorpresa stupenda regalandomi Nina, un cucciolo di Chihuahua adorabile. Giorni fa ho perso il mio cagnolino adorato, un dolore immenso”, ha confessato la signora Paratore che ricambierà il pensiero con un poncho di cachemire. “Le ho inviato una foto, ma non mi è parsa convinta…”, ha dichiarato la madre di Meloni. E non mancherà poi la classica “busta con i soldi” per le nipoti e una bottiglia di whisky a ciascun genero. (continua a leggere dopo le foto)

Giorgia Meloni, la madre racconta tutti i dettagli del suo primo Natale da premier

Questo sarà un Natale particolare per la Meloni anche per un’altra ragione: la scorta sempre presente. “Giorgia si preoccupa sempre per loro. Che non stiano al freddo e che qualcuno porti loro il caffè. Spero che per Natale facciano dei turni molto brevi in modo che possano stare con le loro famiglie”, ha confidato a “Chi” Anna Paratore. Qualche altro dettaglio sulle feste di Natale 2022? “Arianna cucinerà e Giorgia porterà il dolce”. Cos’è cambiato negli ultimi mesi per la signora? “Vedo Giorgia con i grande della terra, la guardo, l’ammiro, la critico e mi meraviglio (…) però quando è in famiglia è una mamma normale. Sparecchia e lava i piatti con la sorella. Insomma resta Giorgia e basta”. Leggi anche l’articolo —> “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto a ruota libera su Meloni

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure