Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo di Pasqua e Pasquetta, Sottocorona ci svela cosa ci aspetta

Social. Meteo di Pasqua e Pasquetta, Sottocorona ci svela cosa ci aspetta. Nella giornata di Domenica 31 Marzo cade la Pasqua 2024, festa cristiana e culturale che commemora la resurrezione di Gesù dai morti, descritta nel Nuovo Testamento come avvenuta il terzo giorno della sua sepoltura dopo la sua crocifissione da parte dei Romani a Calvario intorno al 30 d.C. Lunedì 1° Aprile 2024 è Pasquetta o lunedì dell’Angelo, giorno in cui spesso molti si dedicano a delle gite fuori porta e per questo si spera sempre nel bel tempo. Vediamo nel dettaglio come sarà il meteo in Italia in questi due giorni di Festa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile tempesta, onde altre fino a 7 metri: 4 morti in queste due regioni

Leggi anche: Meteo, colpo di scena in Italia: torna il caldo anomalo

Leggi anche: Nuovo cambio di clima in Italia: quali sono le regioni più colpite

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Giuliacci sbotta in diretta su Rete 4

Meteo di Pasqua e Pasquetta, Sottocorona ci svela cosa ci aspetta

Come sarà il tempo a Pasqua e a Pasquetta? Le previsioni meteo di Paolo Sottocorona, il meteorologo di La7, riportano una situazione di debole nuvolosità con una minaccia di maltempo che arriva da ovest. Venerdì 29 Marzo dovremmo avere “schiarite al sud, grigio con debolissime piogge sulle zone del centro mentre al nord ci sono precipitazioni in prevalenza deboli nella zona occidentale”. Sabato 30 Marzo la situazione “peggiora sul settore occidentale del Nord, soprattutto in zona alpina e prealpina, ma le piogge moderate arrivano facilmente anche in pianura, sulla Liguria e sull’alta Toscana”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure