Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, le previsioni di Mario Giuliacci per il Natale: cosa accadrà

Social. Meteo, le previsioni di Mario Giuliacci per il Natale: cosa accadrà. Fra una settimana inizieranno ufficialmente le Feste di Natale. In questi giorni gli italiani stanno facendo i soliti giri sia per la spesa dei cenoni e pranzi vari sia per comprare gli ultimi regali. Nel frattempo in molti si chiedono come sarà il tempo e a questa domanda ha dato una risposta il colonnello Mario Giuliacci. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mario Giuliacci, le previsioni meteo per il giorno di Natale

Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci rivela: ponte dell’immacolata rovinato, ecco per chi

Leggi anche: Mario Giuliacci, le previsioni per il mese di novembre: cosa succederà in Italia

Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci stravolge le previsioni: “Cosa accadrà a Novembre”

Meteo, le previsioni di Mario Giuliacci per il Natale: cosa accadrà

Come sarà il tempo a Natale? Mario Giuliacci sul suo sito di previsioni ha scritto: “Se è vero che nei prossimi giorni le condizioni meteo risulteranno in generale asciutte e miti, proprio per il periodo delle Feste la previsione infatti si fa più incerta e rimangono tutt’ora aperte le porte per possibili irruzioni fredde e nevicate. Almeno fino a venerdì 22 il tempo rimarrà quindi sostanzialmente asciutto, fatta eccezione per qualche piovasco all’estremo Sud tra mercoledì 20 e giovedì 21″.

Poi ha aggiunto: “E se durante le ore notturne non mancherà il freddo, con anche qualche gelata, le ore centrali del giorno saranno insolitamente miti, con temperature pomeridiane in crescita, giorno dopo giorno, diffusamente al di sopra della norma specie intorno a metà settimana. Una situazione meteo, dominata dall’alta pressione, su cui sembrano concordare tutti i principali modelli previsionali. Per la parte finale della settimana invece ci sono meno certezze”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure