Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha distrutta”: Alessandra Amoroso in lacrime, il motivo

Alessandra Amoroso lacrime Bravi

L’emozione è palpabile in un video pubblicato ieri, martedì 1° aprile 2025, da Michele Bravi. Nel filmato si vede Alessandra Amoroso con gli occhi lucidi e la voce rotta. La cantante ha voluto condividere la sua grande emozione con i fan. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli, svela il vero motivo della rottura con Bonolis (e fa il confronto con Madonia)

Leggi anche: Fabio Fazio in lutto: le sue parole toccano il cuore di tutti

Alessandra Amoroso in lacrime per il cortometraggio di Michele Bravi

Alessandra Amoroso in lacrime per il cortometraggio di Michele Bravi

In un video privato pubblicato da Michele Bravi si vede la reazione di Alessandra Amoroso al cortometraggio Lo ricordo io per te, firmato proprio dal cantautore. Un’opera intensa e toccante che ha colpito profondamente la cantante pugliese, spingendola a condividere la sua emozione con i fan. Nel filmato condiviso sui social, Alessandra Amoroso appare visibilmente commossa dopo aver visto il cortometraggio. “Mortacci tua. Mi ha distrutta”, le parole della cantante al collega. Perché Alessandra Amoroso non è riuscita a trattenere le lacrime? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio a Suor Paola, storico personaggio di “Quelli che il calcio…”: le cause della morte

Leggi anche: Mediaset sarebbe pronta a rivoluzionare tutto: le ipotesi per i cambi di conduzione

Alessandra Amoroso spiega la sua commozione

Dopo un momento di silenzio, la cantante spiega il motivo della sua emozione, rivelando quanto il racconto di Michele Bravi abbia toccato corde molto personali. “Ovviamente io sono ancora tutt’ora molto legata a mia nonna, anche se non c’è da ormai quasi cinque anni. Però sono quei legami indissolubili che resistono al di là della morte del corpo fisico”, racconta, mentre si asciuga le lacrime. Cosa ha detto Michele Bravi a proposito del suo cortometraggio che ha tanto commosso Alessandra Amoroso?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure