Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il calciatore chiede la mano al compagno davanti a tutti

Josh Cavallo proposta matrimonio

Il famoso calciatore ha fatto la proposta di matrimonio a suo compagno davanti a tutti. È la prima volta che un calciatore omosessuale chiede la mano al compagno in maniera pubblica. Sui social, è apparsa la foto dell’emozionante momento e l’atleta ha ringraziato la sua squadra per aver reso possibile questa sorpresa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spuntano di nuovo voci su William e l’amante

Leggi anche: Tragico frontale su una 500 d’epoca: chi c’era a bordo

Josh Cavallo, dopo il coming out la proposta di matrimonio al compagno

Josh Cavallo, il primo calciatore a fare coming out

Josh Cavallo aveva fatto coming out nel 2021: fu il primo giocatore professionista a farlo pubblicamente “per dimostrare che tutti sono ben accetti nel calcio”, aveva dichiarato all’epoca. Da quel momento, il calciatore si è sempre distinto per le lotte della comunità LGBTQIA+ e ha iniziato a giocare con il numero di maglia coi colori dell’arcobaleno, per sensibilizzare il pubblico e i colleghi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La confessione choc della famosa cantante, ridotta al lastrico dopo il divorzio

Leggi anche: Il cantante trovato morto in carcere: emerge un atroce sospetto

Chi è Josh Cavallo

Nato il 13 novembre 1999 a Bentleigh East, Australia, è approdato all’Adelaide United tre anni fa dopo aver giocato due stagioni nello Western United e altre due nel Melbourne City NPL. Inoltre ha indossato la maglia della nazionale australiana under 20 nel 2018. Proprio l’essere il primo professionista ad aver reso pubblica la sua omosessualità, lo ha reso un personaggio noto a livello internazionale. Dopo il coming out con il quale ha fatto la storia, arriva anche la proposta di matrimonio pubblica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure