Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il cantante trovato morto in carcere: emerge un atroce sospetto

Il cantante trovato morto in carcere: emerge un atroce sospetto – È stato trovato in cella privo di vita con una corda al collo. È morto così il trapper Jordan Jeffrey Baby, 27 anni. Il ragazzo si è tolto la vita in carcere. Alle spalle aveva già altri tentativi. Nel passato anche una condanna per una rapina aggravata dall’odio razziale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, la bellissima notizia per lei dalla Rai: cosa succede

Leggi anche: Fedez, altro addio dopo Chiara Ferragni: cosa succede

Il cantante trovato morto in carcere: emerge un atroce sospetto

Sul caso di Jordan Tinti, il trapper di 27 anni morto suicida nel carcere di Pavia, il Garante nazionale dei detenuti sta assumendo in queste ore informazioni dettagliate. Come dicevamo, in passato il giovane aveva già provato a togliersi la vita. Jordan Tinti aveva confidato al suo avvocato di avere subito maltrattamenti e abusi in carcere da parte di altri detenuti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia a sorpresa su Anita: cosa sta per succedere

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri svela chi è il compagno della madre ed esplode la bufera

Jordan Jeffrey Baby trovato morto in cella a Pavia: parla l’avvocato

La Procura di Pavia disporrà l’autopsia nelle indagini aperte sulla morte di Jordan Tinti, il trapper noto come Jordan Jeffrey Baby. Il legale del giovane, l’avvocato Federico Edoardo Pisani, che rappresenta ora anche il padre, incontrerà domani il pm titolare dell’inchiesta, Alberto Palermo. I familiari vogliono conoscere tutta la verità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure