Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano Domenicali e quelle parole su Michael Schumacher che emozionano

Stefano Domenicali e quelle parole su Michael Schumacher che emozionano

Michael Schumacher Stefano Domenicali

SOCIAL. Stefano Domenicali spende parole emozionanti nei confronti di Michael Schumacher. L’occasione si è presentata oggi, lunedì 14 novembre in occasione della consegna dei Collari d’oro. Andiamo a scoprire cosa ha detto Domenicali su Schumacher.

>> Michael Schumacher choc: la verità viene a galla solo ora. Nessuno lo ha mai saputo

Michael Schumacher

Stefano Domenicali su Michael Schumacher

Il Coni oggi premia i campioni che hanno conquistato il titolo mondiale nelle rispettive discipline olimpiche e paralimpiche con la tradizionale cerimonia di consegna dei Collari d’oro 2022, la massima onorificenza dello sport italiano. Premiati con la Palma d’oro al merito sportivo anche gli allenatori degli atleti. Tra i presenti anche Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato del Formula One Group. Il dirigente è stato premiato al merito sportivo presso la Palestra Monumentale del Foro Italico. Durante la consegna del collare d’oro parla di Michela Schumacher. Infatti confessa: «Ovvio che al di là del mio ruolo, il mio cuore batte per la Ferrari. Ma la F1 sta vivendo una fase emozionante e unica a 360 gradi e proprio nei momenti in cui vai forte devi allenarti e pensare al futuro. Stiamo affrontando tante sfide per la sostenibilità, non ci fermiamo».

>> Michael Schumacher, la rivelazione del figlio Mick commuove tutti

Michael Schumacher

Continua con parole d’affetto per il pilota tedesco e afferma: «Michael è sempre presente, un ragazzo straordinario. Sta vivendo una vita molto particolare e che è giusto rispettare. Un pilota e un campione del mondo che ha lasciato il segno. A livello personale e professionale per me rimane unico».

Michael Schumacher

«Il Cuore batte per il rosso»

Riguardo a Michael Schumacher ma nello specifico a riferimento alla Formula 1, Stefano Domenicali ha affermato: «Sta vivendo una fase davvero emozionante e unica. Quando vai forte bisogna già pensare a come andare in futuro e quello della F1 è un mondo sportivo che sta andando avanti e che avrà un ruolo di fronte al futuro e alla sostenibilità». E ancora: «Il Cuore batte per il rosso, è vero, ma la F1 credo stia vivendo una fase davvero emozionante, unica. Bisogna pensare, quando vai forte, a guardare al futuro. Grazie per questo riconoscimento, rappresento i nostri gioielli, tecnici, piloti. La F1 avrà anche un ruolo nelle nostre sfide tecnologiche per la sostenibilità».

>> Michael Schumacher, Jean Todt parla delle sue condizioni di salute: come sta il campione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure