Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Minibus di turisti italiani si schianta contro il guardrail: ci sono morti e feriti

incidente cuba turisti italiani

Un minibus con a bordo turisti italiani ha avuto un grave incidente sull’autostrada. Il sinistro è avvenuto ieri ed ha provocato la morte di due persone: l’autista del mezzo e la guida, un italiano che accompagnava il gruppo di turisti. (Continua…)

Leggi anche: Vaiolo delle scimmie, è morto Germano Mancini: aveva 50 anni

Leggi anche: Laura Pausini, scoppia la protesta a Miami dopo il suo gesto: la risposta della cantante

Minibus con a bordo turisti italiani coinvolto in un incidente

Un gruppo di turisti italiani è stato coinvolto in un terribile incidente sull’autostrada. Il minibus, sul quale viaggiavano, è uscito di strada, ha urtato il parapetto e si è ribaltato nel fossato che separa le due carreggiate. Il sinistro, avvenuto ieri, ha provocato la morte dell’autista, di origine straniera, e la guida che accompagnava i turisti, di origine italiana. Tra i passeggeri, invece, sei sono rimasti feriti, di cui tre versano in gravi condizioni e sono ricoverati in terapia intensiva. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure