
È morto oggi, domenica 21 maggio 2023, durante la notte. L’uomo era di Ascoli Piceno ed è scomparso a soli 49 anni. La notizia ha sconvolto i parenti e gli amici, che hanno riversato il loro dolore sui social. Tragica scoperta per la compagna, che lo ha trovato esanime sul pavimento della loro abitazione. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Calciatore italiano trovato agonizzante: è giallo sulla sua scomparsa
Leggi anche: Alluvione in Emilia Romagna, emergenza senza fine: cosa si rischia ora

Cleto Bucci è morto a soli 49 anni: la tragedia ad Ascoli Piceno
È morto nella notte Cleto Bucci, a soli 49 anni. L’uomo lavorava come portalettere alle Poste Italiane ed era un grande tifoso di calcio: andava spesso allo stadio per assistere alle partire del suo Ascoli Calcio. Viveva a Porta Cappuccina, in provincia di Ascoli Piceno dove era molto conosciuto. Tanti lo chiamavano Gassman, per la somiglianza con l’attore Alessandro Gassmann. Com’è morto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Trovato senza vita figlio vip del famosissimo: la scoperta choc sul corpo
Leggi anche: Lori Vallow Daybell uccide i figli di 7 e 16 anni: le accuse alla donna sono gravissime

Le cause della morte
La moglie ha sentito un forte rumore in casa e ha trovato Cleto steso a terra. La donna ha subito chiamato i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato salvare il 49enne ma, purtroppo, ogni tentativo si è dimostrato vano e al medico non è rimasto altro da fare che constatare l’avvenuto decesso. Ad ucciderlo è stato, probabilmente, un arresto cardiocircolatorio, fa sapere Il Resto del Carlino. (Continua dopo le foto)

I funerali
Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per stabilire le esatte cause del decesso. Di conseguenza, data e luogo dei funerali verranno decisi dopo che la salma verrà restituita ai familiari e tornerà nella casa Funeraria Damiani dove si potrà dare l’ultimo saluto al grande Cleto prima della cerimonia funebre in chiesa.