

Lo scorso 12 maggio 2023, Lori Vallow Daybell è stata dichiarata colpevole dell’omicidio di 3 persone, due delle quali i suoi figli di 7 e 16 anni. La donna secondo le gravissime accuse mosse nei suoi confronti, sarebbe una pluriomicida. I delitti nei quali la donna è coinvolta risalgono al 2019. Lo stesso anno, la signora Daybell è stata arrestata ed è iniziato il processo giudiziario. Ciò che gli inquirenti hanno scoperto sul suo conto è atroce. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Emergenza maltempo, crolla la ciclabile e un bimbo cade nel fiume: cosa succede poi
Leggi anche: L’amata attrice morta di tumore a soli 19 anni: poi il gesto da brividi

Lori Vallow Daybell uccide i figli: le accuse alla donna sono gravissime
Il caso di Lori Vallow Daybell, che i media americani hanno definito, “Doomsday mom”, tiene l’America con il fiato sospeso. La donna è stata dichiarata colpevole dell’omicidio dei suoi due figli Joshua di 7 anni e Tylee Ryan di 16 anni e non solo. La donna sarebbe anche coinvolta nella morte del suo ex marito e della ex moglie del suo attuale marito Chad Daybell. Nonostante ci siano prove che confermato la sua colpevolezza nei delitti, l’imputata si è dichiarata non colpevole di tutte le accuse contro di lei. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nonna chiede soldi alla figlia per fare da babysitter al suo bambino: le reazioni sui social
Leggi anche: Bimba di sei mesi muore soffocata sotto gli occhi dei genitori: poi la scoperta sconvolgente

La morte dei figli della signora Daybell
I nonni di Joshua e Tylee Ryan hanno denunciato la loro scomparsa nel novembre 2019, visto che i ragazzi non rispondevano più al telefono da giorni. Lori si trovava alle Hawaii ed è stata subito arrestata e riportata negli Stati Uniti. Le forze dell’ordine hanno arrestato la donna e sospettato la sua colpevolezza perché non ha fatto nulla per aiutare le autorità a trovare i figli e sembrava indifferente alla loro scomparsa. I resti dei ragazzi sono stati trovati nella proprietà dei coniugi Daybell nel 2020. (Continua dopo le foto)

La morte di Tammy Daybell non è una coincidenza
Secondo le accuse la donna sarebbe anche coinvolta nell’omicidio dell’ex moglie di Chad, Tammy Daybell. L’uomo è stato accusato dell’omicidio di Tammy e dell’occultamento delle prove del delitto. La donna è morta nell’ottobre del 2019 e nel dicembre dello stesso anno l’autopsia ha evidenziato che la morte è avvenuta per asfissia. Sembra che i due coniugi killer abbiano architettato un piano per liberarsi delle loro ex famiglie e scappare con i soldi dell’assicurazione sulla vita della donna, aumentata proprio un mese prima della sua morte, racconta il nypost.com.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor