Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lori Vallow Daybell uccide i figli di 7 e 16 anni: le accuse alla donna sono gravissime

Lori Vallow Daybell figli

Lo scorso 12 maggio 2023, Lori Vallow Daybell è stata dichiarata colpevole dell’omicidio di 3 persone, due delle quali i suoi figli di 7 e 16 anni. La donna secondo le gravissime accuse mosse nei suoi confronti, sarebbe una pluriomicida. I delitti nei quali la donna è coinvolta risalgono al 2019. Lo stesso anno, la signora Daybell è stata arrestata ed è iniziato il processo giudiziario. Ciò che gli inquirenti hanno scoperto sul suo conto è atroce. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Emergenza maltempo, crolla la ciclabile e un bimbo cade nel fiume: cosa succede poi

Leggi anche: L’amata attrice morta di tumore a soli 19 anni: poi il gesto da brividi

Lori Vallow Daybell uccide i figli e l'ex marito: le accuse alla donna

Lori Vallow Daybell uccide i figli: le accuse alla donna sono gravissime

Il caso di Lori Vallow Daybell, che i media americani hanno definito, “Doomsday mom”, tiene l’America con il fiato sospeso. La donna è stata dichiarata colpevole dell’omicidio dei suoi due figli Joshua di 7 anni e Tylee Ryan di 16 anni e non solo. La donna sarebbe anche coinvolta nella morte del suo ex marito e della ex moglie del suo attuale marito Chad Daybell. Nonostante ci siano prove che confermato la sua colpevolezza nei delitti, l’imputata si è dichiarata non colpevole di tutte le accuse contro di lei. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nonna chiede soldi alla figlia per fare da babysitter al suo bambino: le reazioni sui social

Leggi anche: Bimba di sei mesi muore soffocata sotto gli occhi dei genitori: poi la scoperta sconvolgente

Lori Vallow Daybell uccide i figli e l'ex marito: le accuse alla donna

La morte dei figli della signora Daybell

I nonni di Joshua e Tylee Ryan hanno denunciato la loro scomparsa nel novembre 2019, visto che i ragazzi non rispondevano più al telefono da giorni. Lori si trovava alle Hawaii ed è stata subito arrestata e riportata negli Stati Uniti. Le forze dell’ordine hanno arrestato la donna e sospettato la sua colpevolezza perché non ha fatto nulla per aiutare le autorità a trovare i figli e sembrava indifferente alla loro scomparsa. I resti dei ragazzi sono stati trovati nella proprietà dei coniugi Daybell nel 2020. (Continua dopo le foto)

La morte di Tammy Daybell non è una coincidenza

Secondo le accuse la donna sarebbe anche coinvolta nell’omicidio dell’ex moglie di Chad, Tammy Daybell. L’uomo è stato accusato dell’omicidio di Tammy e dell’occultamento delle prove del delitto. La donna è morta nell’ottobre del 2019 e nel dicembre dello stesso anno l’autopsia ha evidenziato che la morte è avvenuta per asfissia. Sembra che i due coniugi killer abbiano architettato un piano per liberarsi delle loro ex famiglie e scappare con i soldi dell’assicurazione sulla vita della donna, aumentata proprio un mese prima della sua morte, racconta il nypost.com.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure