Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nonna chiede soldi alla figlia per fare da babysitter al suo bambino: le reazioni sui social

Nonna babysitter chiede soldi

Nonna chiede soldi alla figlia per fare da babysitter al suo bambino: si fa pagare cara per tenere il nipote. È una storia vera e i protagonisti sono una coppia di genitori ha da poco avuto un bambino. I due hanno deciso di rivolgersi ad una babysitter per un aiuto in tutti gli impegni quotidiani e hano chiesto aiuto alla nonna materna. La donna ha accettato ma per farlo vuole essere pagata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Valentina Ferragni, il sintomo del tumore era banale: fate attenzione a questo

Leggi anche: Nuova truffa al bancomat: fate attenzione, cosi vi rubano tutti i soldi dal conto

Nonna chiede soldi alla figlia per fare da babysitter al suo bambino

Nonna chiede soldi alla figlia per fare da babysitter al suo bambino

La nonna, non solo ha chiesto una cifra alta, per essere un familiare, ma ha anche preteso degli extra. “Dovete pagarmi 16 sterline l’ora più gli extra”, ha risposto alla figlia quando le ha chiesto una mano con il neonato. “Ha detto che mi addebiterà 16 sterline per ogni ora che si prende cura del bambino, più tasse se siamo in ritardo per il «ritiro» del bambino. Dobbiamo fornirle un seggiolino auto, un passeggino, biberon, e tutto quello che abbiamo a casa nostra per prendersi cura del bambino nella sua dimora”, ha spiegato la giovane madre. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimba di sei mesi muore soffocata sotto gli occhi dei genitori: poi la scoperta sconvolgente

Leggi anche: Sposa viene investita e uccisa dopo il matrimonio: poi lo straziante gesto del marito

Nonna chiede soldi alla figlia per fare da babysitter al suo bambino

Cosa ha risposto la figlia

La madre ha spiegato che la sua situazione finanziaria non è delle migliori e in questo momento non può permettersi di pagare anche la madre. “Sto pensando di iscrivere mio figlio ad un asilo nido. Il costo sarà complessivamente più basso e lui sarà po’ più vicino alla nostra casa”, ha ammesso la donna. “A causa del nostro lavoro, non possiamo lavorare da casa, quindi abbiamo un disperato bisogno di assistenza. Tutti gli altri nella nostra famiglia lavorano a tempo pieno, quindi non possono aiutarci”, ha continua il compagno, riporta leggo.it. (Continua dopo le foto)

Le reazioni sui social

Gli utenti dei social hanno commentato la situazione. Se da una parte moltissimi hanno provato empatia verso i neo genitori, c’è chi si è anche trovato d’accordo con la nonna. In particolare un utente ha sottolineato il fatto che è da irresponsabili fare un figlio se non si è in grado di mantenerlo. “Scusate se sono schietto e scortese, ma forse non dovevate pensare di fare figli se non potete permettervi di prendervi cura di loro. E se il tuo piano era sempre quello di tornare al lavoro avresti dovuto discuterne durante la gravidanza con tua madre”, si legge sui social.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure