
Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario attore – Terribile lutto nel cinema: è morto all’età di 65 anni uno degli attori più amati di sempre. Secondo indiscrezioni, l’uomo sarebbe deceduto per una polmonite. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta
Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario attore
L’attore americano Val Kilmer, noto per i suoi ruoli iconici come Jim Morrison e Batman, oltre ad essere stato il co-protagonista di Top Gun insieme a Tom Cruise, è deceduto a Los Angeles all’età di 65 anni a causa di una polmonite. La triste notizia è stata confermata dalla figlia, Mercedes Kilmer. Nel 2014, il popolare attore aveva ricevuto una diagnosi di cancro alla gola, contro il quale aveva lottato con forza, tenacia e determinazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica vincitrice: il suo trionfo divide il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi


È morto Val Kilmer, addio all’attore di “Top Gun”
Nato il 31 dicembre 1959 a Los Angeles, Val Kilmer aveva origini scozzesi, irlandesi, svedesi e tedesche. Dopo il divorzio dei genitori quando aveva 8 anni, sua madre si trasferì in Arizona, mentre lui rimase con il padre e i fratelli nella San Fernando Valley. Un tragico evento segnò la sua infanzia: nel 1977, il fratello minore Wesley morì annegato a soli 15 anni. Il padre di Kilmer morì nel 1993.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva