Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco morto nello schianto, le ultime strazianti parole del padre: “Cosa gli dicevo”

Marco Canonico

Marco morto nello schianto, le ultime strazianti parole del padre: “Cosa gli dicevo”. Un giovane motociclista pieno di vita, con la passione ardente per le due ruote, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di suo padre e ha sconvolto l’intera comunità. La morte del 34enne Marco Canonico, avvenuta in un tragico incidente, ha portato alla luce un dolore insopportabile. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Grandinata violentissima in Italia, autostrada imbiancata: traffico nel caos

Marco morto nello schianto, le ultime strazianti parole del padre: "Cosa gli dicevo"

Motociclista morto sulla Feltrina

Sabato pomeriggio, la comunità ha assistito impotente a una tragedia che, purtroppo, si è consumata rapidamente. Marco, con la sua Yamaha, ha vissuto un’ultima corsa che si è rivelata fatale. La dinamica dell’incidente è chiara: il giovane, tentando di sorpassare una fila di auto, ha perso il controllo, culminando in uno schianto che ha lasciato tutti senza parole.  (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Funerali di Papa Francesco, il dettaglio su Melania Trump che in pochi hanno notato

Leggi anche: Muore a 17 anni, travolta dal treno: la tragedia sotto gli occhi dei genitori. Com’è successo

Marco Canonico

Un amore travolgente per la moto, poi la tragedia

Marco, 34 anni, era più che un semplice carrozziere: nel suo lavoro, era conosciuto per la sua abilità nelle riparazioni da grandine. Ma era la sua passione per le motociclette a definirlo veramente, rappresentando una parte fondamentale della sua identità. Quel giorno, la sua moto avrebbe dovuto essere solo un altro mezzo per sentire l’adrenalina e la libertà, ma il destino aveva altri piani.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure