Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore a 27 anni dopo il parto: cos’è successo ai funerali

muore di tumore dopo il parto

Muore di tumore dopo il parto. Dolore ai funerali di Nunzia, morta ad appena 27 anni a causa di una terribile malattia. La donna aveva partorito da appena sei giorni: la bambina ce l’ha fatta e sta bene, lei invece si è arresa. Nunzia lascia anche un’altra bambina di appena quattro anni, oltre al marito Antonio. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Calciatore in ospedale per una polmonite: medici costretti ad amputargli le gambe

Nunzia muore di tumore dopo il parto

Lutto a Napoli per la morte di Nunzia, scomparsa ad appena 27 anni a causa di un tumore. Appena sei giorni fa, Nunzia aveva dato alla luce la sua secondogenita. Durante la gravidanza, però, la donna aveva scoperto di essere malata di tumore. Fortunatamente è riuscita a dare alla luce la bambina, che adesso sta bene. Per lei, invece, non c’è stato nulla da fare. Nunzia lascia anche un’altra bambina di 4 anni e mezzo e il marito Antonio. Un dolore immenso che ha colpito in particolare il quartiere di Miano, nell’area nord della città. La storia di Nunzia ha commosso tutti. L’intera comunità è distrutta dal dolore.

Nelle ultime ore sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà. “Sto male e non voglio crederci – scrive un utente – Tu che mi trattavi come fossi uno di famiglia sapendo il legame che ho con tuo marito che per me è un fratello. Che dio possa tenerti per mano e far in modo di farti stare vicino alle tue principesse con l’anima. Tu che sei la nostra famiglia, tu che sei sempre stata il nostro pilastro, te ne sei andata. Cresceremo le tue figlie proprio come facevi e volevi tu”. “Non ci posso credere ancora. – si legge in un altro commento – Mi si è ghiacciato il cuore stamattina. Ora restano solo i ricordi: i nostri pomeriggi trascorsi insieme, amica mia. Non ci sono parole. Dai tanta forza alla tua mamma e alle tue principesse”.  (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Giornalismo in lutto, lo straziante annuncio di Zazzaroni: italiani in lacrime

Cos’è successo ai funerali

La scomparsa di Nunzia, morta all’età di 27 anni a causa di un tumore dopo aver partorito, ha sconvolto una città intera. Ieri si sono tenuti i funerali nella Parrocchia di Santa Maria, in piazza Marianella, come riporta anche il giornale Internapoli. Dolore e commozione ai funerali della donna. La scomparsa prematura ha generato un profondo senso di vuoto. La storia di Nunzia ha commosso e allo stesso tempo ha scosso veramente tutti. È stata definita “mamma coraggio” per la forza con la quale ha portato avanti la gravidanza e soprattutto per aver dato alla luce la sua secondogenita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure