Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Finisce la maratona in poco tempo, poi muore mentre torna a casa: cos’è successo

muore dopo maratona

Muore dopo maratona. Un corridore ha completato la maratona domenica in meno di tre ore ed è morto poco dopo mentre tornava a casa. In una dichiarazione pubblicata sui social, la moglie ha spiegato che la sua morte è stata “improvvisa” e poi ha aggiunto: “Era tornato a casa dopo aver trascorso la giornata partecipando alla gara. Come potete immaginare, sono assolutamente scioccata e devastata“. (Continua…)

Leggi anche: Incidente in Italia, schianto frontale: un morto e tre feriti, c’è anche una donna incinta

Leggi anche: Tv in lutto, l’attore è morto a soli 47 anni: era diventato irriconoscibile

Muore dopo la maratona, ha avuto un malore

Prima ha concluso la maratona in meno di tre ore, poi è morto tornando a casa a causa di un malore. La sua storia ha scosso l’opinione pubblica. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Era uno sportivo, un corridore esperto, sembrava godere di ottima salute ed invece qualcosa l’ha ingannato. Come ha annunciato la moglie sui social, la sua morte è stata “improvvisa”. L’uomo era da poco tornato a casa dopo aver trascorso la giornata partecipando alla maratona. Un malore è stato fatale. I soccorsi sono stati inutili. (Continua…)

Leggi anche: Massalengo, uomo trovato morto in auto: chi era e cos’è successo

Leggi anche: E’ morto il “fratellino” del famoso cantante: la notizia è straziante

Chi è la persona scomparsa

Steve Shank, 45enne di Nottingham, è morto domenica scorsa a causa di un malore. Aveva partecipato alla maratona di Londra, chiudendo la gara in meno di tre ore. Una volta tornata a casa, però, Steve ha accusato un malore e i soccorsi sono stati inutili. La moglie Jess ha annunciato la sua scomparsa sui social: “La sua morte è stata improvvisa, era tornato a casa dopo aver trascorso la giornata partecipando alla gara di Londra. Come potete immaginare, sono assolutamente scioccata e devastata“. (Continua…)

Le parole del suo club

Il suo club, l’Holme Pierrepont Running Club, ha ricordato Steve Shank con parole di affetto pubblicate sul proprio sito. “Ci mancherà moltissimo e porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a sua moglie Jess“, si legge nella nota. La notizia della sua scomparsa è stata confermata anche dalla TCS London Marathon, che ha espresso le più “sincere condoglianze”. L’organizzazione ha sottolineato che “tutti i partecipanti della maratona di Londra sono rimasti profondamente rattristati” nell’apprendere della morte improvvisa di Shanks. In sua memoria è stata creata una pagina di raccolta fondi per la Multiple Sclerosis (MS) Society. Nelle prime diciotto ore sono state raccolte più di 4.500 sterline. La SM è stata descritta sulla pagina GoFundMe come una causa “vicina al cuore dei suoi amici. Steve era un appassionato corridore, mai più felice di correre qualsiasi cosa, dal suo locale, ovunque nel mondo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure