Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore mentre fa il bagno in mare: terrore tra i bagnanti in Italia

Social. Latina, muore mentre fa il bagno in mare: cos’è successo. Ennesima tragedia in mare in Italia durante questa estate 2023. L’uomo stava facendo il bagno in mare quando è stato colto da un malore: riportato a riva da un bagnino della Cooperativa Blue Work Service. Purtroppo per lui non c’è stata nulla da fare se non dichiararne il decesso. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia in mare, si tuffa per salvare il figlio ma accade il peggio

Leggi anche: Tragico incidente sul lungomare, una donna è morta sul colpo

Leggi anche: Allarme sulla spiaggia italiana, avvistato uno squalo: poi la scoperta

Leggi anche: Terrore sulla spiaggia, bagnanti in fuga: cos’è successo

Latina, muore mentre fa il bagno in mare: cos’è successo

Un uomo di circa 80 anni è morto questa mattina, 18 Agosto 2023, sul lungomare di Latina, dove era in vacanza con la famiglia. L’uomo stava facendo il bagno in mare quando è stato colto da un malore: riportato a riva da un bagnino della Cooperativa Blue Work Service, i soccorsi si sono rivelati del tutto inutili.

Come riportato da Leggo, sulla spiaggia è anche atterrata l’eliambulanza Pegaso 44, seguita da un’ambulanza e un auto medica del 118, ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo originario di Guidonia in provincia di Roma, soffriva già di problemi cardiaci e gli era stato impiantato un pacemaker. (Continua a leggere dopo la foto)

Diversi i molori sulle spiagge italiane nelle ultime ore

Un giovane di 21 anni è morto in spiaggia a Isola delle Femmine dopo avere accusato un malore mentre stava facendo il bagno. E’ successo nel tardo pomeriggio del 16 Agosto 2023. Il ragazzo si è sentito male e ha rischiato di annegare. Soccorso e portato a riva, gli è stato subito praticato un massaggio cardiaco, manovra poi proseguita dai sanitari del 118 per 40 minuti, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Un uomo di 78 anni, originario di Bologna, ha perso la vita il giorno di Ferragosto mentre si trovava in vacanza a Rimini. Il dramma, come riporta RiminiToday, si è consumato attorno alle ore 12.15, quando l’uomo si trovava a una quindicina di metri dalla riva del bagno 115. Il bagnino è subito intervenuto riportandolo sul bagnasciuga e iniziando le manovre per tentare la rianimazione, rivelatasi poi inutili anche con l’intervento del personale del 118.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure