Staffolo, Ancona, un musicista 71enne di Jesi è stato colto da un malore mentre si esibiva sul palco con la sua band in occasione dell’evento Cantine Aperte. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Trovato morto il marito della nota politica: di chi si tratta
Leggi anche: Rai in lutto, purtroppo l’ex dipendente è morto
Luciano Porcarelli, il concerto con la band a Cantine Aperte
Il tragico evento è accaduto nella giornata di ieri, domenica 26 maggio 2024, intorno alle ore 19.30. Luciano Porcarelli, di 71 anni, era impegnato a suonare la batteria con il suo gruppo musicale Esino River Band in occasione di Cantine Aperte. Il gruppo si trovava presso la Cantina Zaccagnini per esibirsi in un concerto davanti al pubblico in visita. Purtroppo, un’occasione che doveva essere di divertimento e festa si è tramutata in dramma. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Enrico Mentana, il dramma del lutto di una persona a lui cara: uccisa da un male devastante
Il malore durante il concerto
Luciano Porcarelli aveva ripreso a suonare insieme agli amici di sempre, portando la sua passione per la musica in giro per la Vallesina. Ieri, il sono della band si è infranto proprio sul palco. Il concerto a “Cantine Aperte” sarebbe stato di paio d’ore: tutto era filato liscio e la band stava concludendo il penultimo pezzo in scaletta, I shot the sheriff di Bob Marley, quando è successa la tragedia. Mentre suonava la batteria, Luciano è stato colto da malore e si è accasciato di fronte al pubblico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva