Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colto da un malore mentre si esibiva sul palco: tragedia nella musica italiana

Luciano Porcarelli

Staffolo, Ancona,  un musicista 71enne di Jesi è stato colto da un malore mentre si esibiva sul palco con la sua band in occasione dell’evento Cantine Aperte. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Trovato morto il marito della nota politica: di chi si tratta

Leggi anche: Rai in lutto, purtroppo l’ex dipendente è morto

Luciano Porcarelli

Luciano Porcarelli, il concerto con la band a Cantine Aperte

Il tragico evento è accaduto nella giornata di ieri, domenica 26 maggio 2024, intorno alle ore 19.30. Luciano Porcarelli, di 71 anni, era impegnato a suonare la batteria con il suo gruppo musicale Esino River Band in occasione di Cantine Aperte. Il gruppo si trovava presso la Cantina Zaccagnini per esibirsi in un concerto davanti al pubblico in visita. Purtroppo, un’occasione che doveva essere di divertimento e festa si è tramutata in dramma. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Enrico Mentana, il dramma del lutto di una persona a lui cara: uccisa da un male devastante

Luciano Porcarelli di Jesi

Il malore durante il concerto

Luciano Porcarelli aveva ripreso a suonare insieme agli amici di sempre, portando la sua passione per la musica in giro per la Vallesina. Ieri, il sono della band si è infranto proprio sul palco. Il concerto a “Cantine Aperte” sarebbe stato di paio d’ore: tutto era filato liscio e la band stava concludendo il penultimo pezzo in scalettaI shot the sheriff di Bob Marley, quando è successa la tragedia. Mentre suonava la batteria, Luciano è stato colto da malore e si è accasciato di fronte al pubblico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure