Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, muore a 70 anni una vera leggenda: forse un infarto alla guida

Personaggi tv. Musica in lutto, muore a 70 anni una vera leggenda: forse un infarto alla guida – Lutto nel mondo della musica: il noto cantante è morto ieri, domenica 15 settembre 2024, all’età di 70 anni. Ancora non sono chiare le cause del decesso, ma pare che l’artista abbia avuto un infarto mentre si trovava alla guida di un’automobile. Ad annunciare la tragica scomparsa i tre figli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Calcio sotto choc, operato al cuore il giovane giocatore della Juventus: come sta

Leggi anche: Gemelle sposano gemelli e partoriscono: quello che accade dopo il parto lascia tutti senza fiato, è incredibile

Musica in lutto, muore a 70 anni una vera leggenda: forse un infarto alla guida

Tito Jackson, membro dei leggendari Jackson 5 e fratello di Michael Jackson, è morto all’età di 70 anni. Era il terzo dei nove fratelli Jackson. Solo pochi giorni fa si era esibito con la band in tour in Europa. Tantissimi gli artisti che hanno ricordato il collega scomparso. L’annuncio della morte di Tito Jackson è stato dato dai figli TJ, Taj e Taryll in una dichiarazione strappalacrime pubblicata su Instagram: “È con il cuore pesante che annunciamo che il nostro amato padre, il membro della Rock & Roll Hall of Fame Tito Jackson non è più con noi. Siamo scioccati, rattristati e affranti. Nostro padre era un uomo incredibile che si prendeva cura di tutti”. (continua a leggere dopo le foto)

È morto Tito Jackson, fratello di Michael e membro dei Jackson 5

In uno dei suoi ultimi messaggi sui social, Tito annunciava di aver visitato il memoriale per Michael Jackson a Monaco: “Prima del nostro spettacolo con i miei fratelli Jackie e Marlon ho reso omaggio al bellissimo memoriale dedicato al nostro amato Michael. Siamo profondamente grati per questo posto speciale che onora non solo la sua memoria, ma anche la nostra eredità condivisa. Grazie per aver mantenuto vivo il suo spirito”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure