
Il famoso cantante è stato trovato privo di sensi nei suo appartamento. A fare la tragica scoperta la madre, che a sua volta era stata allertata dal manager dell’artista, che da giorni non rispondeva al telefono e non si era presentato ad un appuntamento. Il cantante era stato più volte al centro delle cronache per motivi legali. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Cercate subito riparo”. Tornado interrompe la diretta Tv, attimi di panico (VIDEO)
Leggi anche: Omicidio di Pierina Paganelli, la rivelazione di Manuela Bianchi mette nei guai Louis Dassilva

Wheesung trovato morto in casa, addio alla star coreana
Wheesung, cantante sudcoreano di 43 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione a Seoul. Gli agenti sono entrati nell’abitazione del cantante in seguito alla segnalazione della madre, che è stata la prima a trovare il corpo senza vita nell’appartamento dove Wheesung viveva, nel suo stesso condominio. La donna era stata avvisata dal manager dell’artista. I due si dovevano in doveva incontrare, ma Wheesung non si era presentato all’appuntamento e non rispondeva alle chiamate. Il cantante si sarebbe dovuto esibire il prossimo sabato un concerto insieme al collega KCM nella città sud-orientale di Daegu. Secondo le autorità, il corpo di Wheesung sarebbe stato trovato un significativo lasso di tempo dopo la sua morte. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: L’ex campione del mondo finisce nei guai: arrestato in aeroporto in Italia
Leggi anche: Incidente in tangenziale, autocisterna si ribalta: 20mila litri di carburante in strada, famiglie evacuate

Le cause della morte di Wheesung
In un comunicato ufficiale, la Tajoy Entertainment, agenzia del cantante, ha diffuso la notizia della sua scomparsa. “Il 10 marzo è mancato il nostro amato artista Wheesung. È stato trovato in arresto cardiaco nella sua casa di Seul ed è stato dichiarato morto. Questa improvvisa perdita ha lasciato la sua famiglia, i colleghi artisti della Tajoy Entertainment e tutto il nostro staff in un profondo dolore. È con grande tristezza che dobbiamo annunciare questa terribile notizia ai fan che hanno sempre sostenuto e amato Wheesung. Vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere affinché possa riposare in pace”, si legge. Secondo un primo riscontro, sulla scena non erano presenti segni di colluttazioni e violenza. Sul caso è stata aperta un’indagine per stabilire la causa esatta della morte dell’artista, che è l’ennesima nel mondo musicale coreano. Chi era Wheesung?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva