Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Notte di Natale, la profezia su Padre Pio è sconvolgente

Notte di Natale, la profezia su Padre Pio è sconvolgente

padre pio profezia natale

Padre Pio profezia Natale. Mancano meno di venti giorni alla notte di Natale. Tutti ci stiamo preparando per trascorrere le festività in famiglia. Sarà per tutti una notte particolare. Quest’anno potrebbe essere una notte ancora più speciale. Spunta, infatti, una profezia sconvolgente su Padre Pio. Potrebbe accadere proprio durante la notte di Natale. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Mondiali in Qatar, l’incredibile profezia del Nostradamus vivente: ecco quale sarà la finale

Chi è Padre Pio

San Pio da Pietrelcina, noto anche come Padre Pio (al secolo Francesco Forgione), è stato un presbitero e mistico italiano dell’Ordine dei frati minori cappuccini. La Chiesa cattolica lo venera come santo e ne celebra la memoria liturgica il 23 settembre, nel giorno dell’anniversario della sua morte. La Chiesa lo venera come santo per alcuni segni miracolosi che gli vengono attribuiti, come ad esempio le “stimmate”, il dono della bilocazione, la profezia, la lettura di menti e cuori, noto come “cardiognosi”, e la percezione, da parte dei fedeli, di intensi profumi floreali di vario tipo (violetta, gelsomino, mughetto, rosa ecc.) come segno della sua presenza spirituale anche dopo la sua morte.

Tra i miracoli attribuitigli ci sono anche quelli relativi alle guarigioni di Consiglia De Martino e Matteo Pio Colella. È stato destinatario, sia in vita che in morte, di una venerazione popolare di dimensioni imponenti, ma anche oggetto di aspre critiche in ambienti ecclesiastici e medico-scientifici. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Baba Vanga, l’ultima inquietante profezia: cosa succederà nel 2023

La profezia su Padre Pio e la notte di Natale

Nelle ultime ore è stata diffusa una profezia su Padre Pio che potrebbe accadere durante la notte di Natale. Un medium tedesco dotato di particolari facoltà, di cui non è stato ancora rivelato in nome e che sarebbe in grado di fungere da canale di comunicazione tra la dimensione terrena e quella spirituale, ha dichiarato che la notte di Natale apparirà il volto di Padre Pio nei cieli. Questa ovviamente una profezia, che, come sappiamo, a volte si avverano, altre no. Per i fedeli sarebbe sicuramente una bella sorpresa, un evento memorabile. C’è chi però è scettico e non crede che la notte di Natale possa apparire il volto del santo nei cieli. Se ciò dovesse accadere, il medium tedesco che ha rivelato la profezia sarebbe travolto dal clamore.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure