Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Annegata nel Natisone, la richiesta dei genitori di Bianca: cosa succede

natisone cos'è successo

Natisone cos’è successo. La vicenda del Natisone continua a tenere banco nell’opinione pubblica. Uno dei ragazzi, Cristian, risulta ancora disperso, mentre il corpo delle due ragazze che erano con lui purtroppo sono stati recuperati senza vita. I genitori di una delle ragazze, Bianca, hanno avanzato una richiesta. (Continua…)

Leggi anche: Natisone, la mamma di Patrizia si rivolge a chi ha fatto i video: le sue parole

Leggi anche: Natisone, perché Cristian non si trova: dove potrebbe essere finito

La vicenda del Natisone, cos’è successo

Sono passate ormai circa due settimane dalla triste vicenda che ha colpito l’Italia intera. Tre giovani sono stati travolti dalla piena del fiume Natisone. Essi sono stati visti per la prima volta dall’autista di uno scuolabus, che ha immediatamente lanciato l’allarme, avvertendo i sanitari. Quando sono arrivati i pompieri, però, era già troppo tardi. Il livello dell’acqua era alto e i tre giovani sono stati letteralmente travolti dalla piena. I corpi delle due ragazze sono stati recuperati qualche giorno dopo, mentre quello di Cristian risulta ancora disperso. Adesso i genitori di Bianca hanno avanzato una richiesta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure