Questa mattina presto, una nave da crociera è naufragata nel Mar Rosso in Egitto. A bordo della nave c’erano turisti di varie nazionalità, oltre a 14 dipendenti del personale. In totale 45 sono rimaste vittime, di cui 31 sono i turisti dispersi. Dalle ricerche fatte in rete, l’imbarcazione era disponibile in affitto, per gli appassionati di immersione.
Leggi anche: Aereo si schianta contro un palazzo vicino all’aeroporto
Leggi anche: Natale 2024, la pessima notizia per chi mangia il panettone
Nave da crociera naufragata in mare
La nave da crociera Sea Story è naufragata nel Mar Rosso al largo delle coste di Marsa Alam, in Egitto. Questa mattina il Governatorato del Mar Rosso ha ricevuto la segnalazione sulla scomparsa del naviglio durante un’immersione. Il Maggiore Generale Amr Hanafi, Governatore del Mar Rosso i Egitto, ha immediatamente sollevato lo stato di prontezza e si è coordinato con le autorità competenti per far fronte all’incidente. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
“Trentuno turisti di varie nazionalità, insieme a 14 membri dell’equipaggio di una nave turistica che stava effettuando una crociera vicino alle coste di Marsa Alam risultano dispersi. Le ricerche sono in corso con il coinvolgimento di diverse autorità”, ha detto il Governatore. Sono stati salvati “alcuni sopravvissuti“, viene aggiunto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva