Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Neonata morta nel wc, l’interrogatorio della madre Melissa

Social. Neonata morta nel wc, l’interrogatorio della madre Melissa. In questi giorni un nuovo caso di cronaca ha scosso l’opinione pubblica. Una neonata appena partorita è stata trovata morta nel water della camerata al piano superiore del “Serale Club” a Piove di Sacco. Ora la madre, accusata di omicidio volontario, è stata interrogata dagli inquirenti per cercare di ricostruire il movente di questo terribile gesto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Neonata resta chiusa in auto sotto il sole: le urla disperate della zia

Leggi anche: Caldo, muore neonata di 4 mesi: è stato fatale il gesto dei genitori

Leggi anche: Viene dichiarata morta due ore dopo la nascita: dopo 50 anni accade l’impensabile

Leggi anche: Neonata muore al pronto soccorso, momenti di tensione: polizia costretta ad intervenire

Melissa Russo, l’interrogatorio della mamma della neonata morta nel wc

Melissa Russo Machado, la 29enne italo-brasiliana posta agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio volontario della neonata appena partorita, trovata morta nel water della camerata al piano superiore del “Serale Club” a Piove di Sacco, si è rifiutata di rispondere alle domande e dichiarato di non essere a conoscenza della sua gravidanza. Come riportato da Leggo, dopo essere stata dimessa dall’ospedale sarà accompagnata in Puglia, a Cassano delle Murge (Bari), a casa dei genitori, dove sconterà i domiciliari. Parallelamente, è in corso un’indagine sul locale notturno in cui lavorava, ora sotto sequestro per sospetto sfruttamento della prostituzione.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure