Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Genitore 1 genitore 2 al posto di madre e padre sui documenti: interviene Nichi Vendola

Genitore 1 genitore 2 al posto di madre e padre sui documenti: interviene Nichi Vendola

Genitore 1 genitore 2 al posto di madre e padre sui documenti: interviene Nichi Vendola – L’indicazione genitore 1 e genitore 2 sui documenti? “Per me è un dramma, non so chi sia il primo o il secondo tra me e mio marito, c’è una gerarchia in queste definizioni. È una polemica davvero astiosa, con uno come Salvini che vuole venirmi a citofonare a casa e dirmi che sui documenti devo mettere padre e madre”. Così a Rai Radio1, ospite di “Un Giorno da Pecora”, Nichi Vendola. L’ex presidente della Regione Puglia è stato intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni, la figlia Ginevra batte un record: non era mai successo in Italia

Genitore 1 genitore 2 al posto di madre e padre sui documenti: interviene Nichi Vendola

Nichi Vendola sei anni fa ha deciso di avere un figlio, Tobia, insieme alla sua dolce metà, mediante la gestazione per altri in California. L’ex politico, già presidente nazionale di Sinistra Ecologia Libertà, oltre che presidente della Regione Puglia dal 2005 al 2015, ha spiegato cosa ha scritto lui sui documenti. Ricordiamo che Vendola è convolato a nozze con rito civile con il marito, il grafico e creative consultant canadese, Ed Testa, nel 2018. (continua a leggere dopo le foto)

genitore 1 genitore 2 documenti

Le confidenze su Mahmooh: “È il cantante preferito di mio figlio”

“Sul nostro documento c’è scritto genitore e genitore, semplicemente”, ha evidenziato Nichi Vendola, rispondendo alle domande di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari sull’argomento. L’ex politico e il marito convivono da diciotto anni. Vendola ha spiegato di non portare la fede: “Perché l’ho persa, per ben tre volte di seguito, sempre in mare”, ha dichiarato l’ex politico. Durante la chiacchierata Vendola ha svelato anche qualche aneddoto legato alla sua vita privata: “Mahmood è il cantante preferito di mio figlio che anche io trovo straordinario, con una voce bellissima. E poi è anche un gran figo”. E ancora: “Mi piacerebbe invitarlo a cena a casa così da farlo conoscere anche a mio figlio che è pazzo di lui”. (continua a leggere dopo le foto)

genitore 1 genitore 2 documenti
genitore 1 genitore 2 documenti

Genitore 1 genitore 2 al posto di madre e padre: parla Nichi Vendola a “Un giorno da pecora”

A proposito della nuova leader di Fratelli di Italia Giorgia Meloni, che è stata eletta presidente del consiglio (la prima leader donna nel nostro Paese), l’ex politico ha affermato: “Mi inquietava nella fisionomia a causa della sua predisposizione all’attacco che aveva nella postura delle pupille, avevi la sensazione che quelle pupille fossero pronte a venirti addosso e morderti”. Leggi anche l’articolo —> Ondata di critiche a Meloni per la figlia al G20, Formigli commenta: «Bufala colossale»

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure