Per Nino D’Angelo la giornata di ieri, domenica 21 luglio 2024, è stata speciale. Il famoso cantante partenopeo ha dato il lieto annuncio sui social, dove tantissimi fan hanno commentato entusiasti la notizia. Una nuova grande gioia per Nino D’Angelo, che ha fatto sapere che nella sua amata famiglia c’è una new entry. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Grave lutto per Giulia Stabile: la ballerina afflitta dal dolore
Leggi anche: Giulia Salemi incinta, svelato il sesso del bebè: i nonni non sapevano nulla
Nino D’Angelo nonno per la sesta volta, è nato Arcangelo
Il famoso cantante è diventato nonno per la sesta volta. È stato il cantautore stesso ad annunciare la nascita del piccolo Arcangelo tramite un post pubblicato su Instagram ieri, domenica 21 luglio 2024. “Sei volte nonno… Arcangelo benvenuto nel mio cuore”, ha scritto Nino D’Angelo a corredo di uno scatto del neonato. Sotto al post, tantissimi i messaggi di auguri. Anche molti vip si sono congratulati con Nino D’Angelo per l’arrivo del bambino: hanno commentato la notizia il calciatore del Napoli Pasquale Mazzocchi, ma anche la showgirl Patrizia Pellegrino. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Si sono sposati: la bellissima ha detto sì al suo calciatore
Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)
Nino D’Angelo, la confessione a “Verissimo”
Soltanto qualche mese fa, Nino D’Angelo aveva partecipato come ospite nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista, aveva annunciato che sarebbe diventato nonno per la sesta volta. Poi aveva fatto una rivelazione a proposito del suo rapporto con figli e nipoti. “Ai miei nipoti dedico uno spazio tutto loro, per me sono i giocattoli che non ho avuto da bambino, con loro mi diverto tantissimo. Sono un nonno migliore rispetto a come ho fatto il papà. Quando i miei figli erano piccoli ero tanto impegnato con il lavoro, a sviluppare la mia carriera. Quando dico loro che avrei potuto fare e dare di più, mi dicono che hanno capito i miei sacrifici, non sono arrabbiati, anzi, sono molto felici. Io, comunque, ho realizzato i miei sogni, nella mia vita ho fatto quello che sognavo da bambino”, ha ammesso il cantante, che spende tantissimi tempo con i suoi nipoti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva