![Noemi Fiore Morta](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/noemi-fiore-morta-1.jpg)
SOCIAL. La storia di Noemi Fiore ha scosso la comunità di Modica, un comune italiano del libero consorzio comunale di Ragusa in Sicilia. La ragazza di soli 22 anni è scomparsa lunedì scorso. Da quel giorno tutte le unità della provincia si sono mobilizzate con lo scopo di trovare Noemi viva. Ma nessuno poteva mai immaginare un tale epilogo della vicenda. Ecco cosa è successo.
Leggi anche: Musica in lutto: l’amata cantante è morta a soli 48 anni
Leggi anche: Michelle Causo, l’esito dell’autopsia: com’è morta
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/03/polizia-2-768x1024.jpg)
La ragazza scompare solo lunedì scorso a Modica
Era lunedì 10 luglio quando la famiglia di Noemi Fiore si reca dalle autorità compenetri per denunciare la scomparsa della figlia 22enne. Da quel giorno fino a poche ore fa il pesino di Modica, che si trova in provincia i Ragusa, e la polizia hanno unito le loro forze per trovare la giovane viva. Ecco infatti che la disperazione sopraggiunge immediata, visto le recenti notizie di cronaca a cui gli italiani sono ormai abituati. Dunque le ricercare si fanno sempre più inteste finché la polizia finalmente trova Noemi Fiore, ma non nelle condizioni sperate.
Leggi anche: Valentina trovata morta a 46 anni dalla figlia: cos’è successo
Leggi anche: Bambina di 16 mesi trovata morta, cosa hanno scoperto sulla madre
![Noemi Fiore Morta](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/noemi-fiore.jpg)
Noemi Fiore trovata morta
Ecco che come si legge dal quotidiano “La Stampa”: “Noemi Fiore, la ragazza di 22 anni scomparsa lunedì da Modica, è stata trovata morta”. Purtroppo le autorità non hanno potuto fare altro che constatare il corpo senza vita di Noemi Fiore, trovato in via San Marco – Mista in una zona di campagna alla periferia di Modica. Sul posto la volante della Polizia e il 118 ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. Ma la tragedia non finisce qui. Ecco infatti che Noemi è stata trovata impiccata ad un albero. Ed è quindi per questo che sono in corso, da parte delle forze dell’ordine, le indagini per verificare se si tratti davvero di un suicidio. I familiari sono anche in attesa dell’ispezione cadaverica da parte del medico legale.