Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Travolta e uccisa sulle strisce pedonali: nonna muore per salvare la nipote

Bravetta, nonna travolta sulle strisce pedonali

Incidente a Bravetta, Roma: una donna è stata travolta e uccisa su un attraversamento pedonale. In un ultimo gesto eroico ha cercato di salvare la nipote di 7 anni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia dopo il concerto di Ultimo: muore in un incidente in moto

Leggi anche: Addio a Gianni di Marzio: fu lui a scoprire il talento di Diego Armando Maradona

Via San Silvestri a Roma

Incidente a Brevetta: travolte nonna e nipote

Ennesima tragedia sulle strade della capitale. Il drammatico incidente è accaduto lo scorso 7 giugno in via Silvestri, all’altezza di piazza Biagio Pace in zona Brevetta a Roma. L’evento ha portato alla morte di una donna pensionata di 82 anni, diventata la 67esima vittima della strada da inizio anno per quanto riguarda Roma e provincia. Un dato che smuove le coscienze sul problema della sicurezza sulle strade italiane dal momento che le vittime continuano a essere tantissime. Nello stesso punto, nel 2020, un’altra donna di 80 anni perse la vita, ma tuttora i residenti lamentano la poca visibilità delle strisce pedonali. In questo ultimo incidente inoltre, è stata coinvolta anche la nipote di 7 anni della vittima che si è salvata anche grazie all’ultimo gesto eroico della nonna.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Aereo precipita nel Lago Vittoria in Tanzania: operazioni di salvataggio in corso

Leggi anche: Sposo percorre la navata dentro una bara: il video diventa virale su TikTok

Zona dell'incidente a Bravetta, Roma
Roma

La dinamica dell’incidente a Bravetta, Roma

La dinamica del drammatico incidente è stata riportata dal Corriere della sera. Anna Maria Zuppello, nonna di una bambina di 7 anni, stava attraversando sulle strisce pedonali mano per la mano con la nipote quando le due sono state travolte da una Volkswagen Tiguan. Alla guida dell’auto c’era una donna di 64 anni che si è subito fermata per soccorrerle. Purtroppo, le condizioni dell’82enne sono risultate subito estremamente gravi richiedendo un trasferimento urgente in ospedale. Anche la bambina è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure