Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nostradamus, l’incredibile profezia su Re Carlo e la Royal Family

Nostradamus, l’incredibile profezia su Re Carlo e la Royal Family – Non bastavano gli ultimi eventi drammatici a re Carlo III, che sta facendo i conti con le conseguenze della sua malattia e di quella della nuora Kate Middleton. A tutto questo vanno aggiunte le profezie inquietanti di Nostradamus. A parlare in queste ore è Mario Reading, esperto di astrologia. Il rumor è stato ripreso da media italiani, ma anche stranieri come l’«Economic Times». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Nostradamus, l’incredibile profezia su Re Carlo e la Royal Family

Mario Reading ritiene che il divorzio dell’allora principe Carlo dalla principessa Diana sarebbe la causa della disapprovazione del regno del primogenito di Elisabetta II, che sarebbe destinato a durare poco. L’astrologo francese ha scritto che il “Re” potrà essere “scacciato con la forza”. Cosa si intende? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, si teme un peggioramento: preoccupazione tra i sudditi

Leggi anche: Kate Middleton, la triste indiscrezione sulla malattia: è irriconoscibile, ecco di quanto è dimagrita

Nostradamus, la profezia su Re Carlo e la Royal Family

Il libro, scritto nel lontano 2005, come osserva «Leggo», reinterpreta le previsioni originali fatte da Nostradamus 447 anni fa e suggerisce che «un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re» salirà al trono. La figura misteriosa chi sarebbe? Qualcuno ipotizza il principe Harry o addirittura l’australiano Simon Dorante-Day, che sostiene di essere il figlio segreto di re Carlo e della regina consorte Camilla. Nel libro Mario Reading utilizza le poesie scritte nel 1555 per prevedere con precisione l’anno della morte di Sua Maestà la Regina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure