Il famoso calciatore ha postato una foto sui social e in questo modo ha fatto coming out. Alla fine di una partita vinta, il noto portiere ha condiviso alcuni scatti di lui con tutte le persone importanti: famiglia, amici e fidanzato. Sotto il post, tantissimi fan hanno commentato la notizia esprimendo ammirazione per la normalità con la quale ha fatto questo gesto e per il suo grande talento di sportivo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia in Italia, Francesco muore a 31 anni schiacciato dal crollo di un tetto
Leggi anche: Stefano Tacconi, la foto commuove i fan: come sta l’ex campione
Alberto Lejarraga fa coming out: la foto col fidanzato
Alberto Lejarraga è un portiere spagnolo che gioca nella squadra del Marbella. Il calciatore ha festeggiato la promozione in Segunda Federacion (la quarta serie del calcio spagnolo) e per l’occasione ha scattato delle foto che poi ha condiviso su Twitter. Negli scatti appare felice con la famiglia ma anche con il compagno. La foto del bacio ha fatto il giro del web e in tantissimi hanno commentato il coming out del calciatore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nostradamus, l’inquietante profezia su Carlo III mette i brividi
Leggi anche: Scopre di avere un tumore: quello che fa subito dopo mette i brividi
Chi è il famoso portiere spagnolo
“Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte. Questa volta abbiamo vissuto la bellezza di questo momento”, ha scritto nella didascalia. Alberto Legarraga è un portiere spagnolo di 28 anni. È calciatore e anche ingegnere informatico. Durante l’ultima stagione ha dato prova del suo enorme talento. Lejarraga secondo alcuni è stato il miglior portiere della categoria, avendo incassato soltanto 17 gol in 3o partite. Tantissimi i commenti allo scatto con il fidanzato. (Continua dopo le foto)
I commenti alla foto del bacio con il fidanzato
“Siete bellissimi”, hanno commentato in tantissimi. “Un giocatore che bacia il suo fidanzato: una foto così necessariamente normale da commuovere”, scrive qualcun altro. “Ti amo per quello che sei, coraggioso, onesto, rispettoso, intelligente. Ti meriti tutte le cose belle che il futuro ti porterà”, ha scritto un fan. “Il fatto che sia lui che il suo ambiente professionale lo presentino con totale normalità è sorprendente. E purtroppo è una notizia”, il commento di un utente.