Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia, Francesco muore a 31 anni schiacciato dal crollo di un tetto

Francesco muore crollo tetto

Social. Tragedia in Italia, Francesco muore a 31 anni schiacciato dal crollo di un tetto. L’ennesimo incidente sul lavoro che orami da anni accompagnano le pagine della cronaca del nostro Paese. I fatti che stiamo per raccontarvi sono avvenuti a San Gimignano, nel Senese. La vittima, poco più che trentenne, era il figlio del titolare dell’impresa dove si è consumata la tragedia. Un’intera comunità è rimasta completamente senza parole. Vediamo nel dettaglio che cos’è succeso al giovane lavoratore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Incidente in Italia, schianto frontale: un morto e tre feriti, c’è anche una donna incinta

Leggi anche: Iva Zanicchi, ecco come sta dopo l’orribile incidente: il videomessaggio su Instagram

Leggi anche: Tragico incidente stradale, si schianta con la moto: Antonio non ce l’ha fatta

Leggi anche: Mara Venier incidente a “Domenica In”: paura in diretta tv

Tragedia in Italia, Francesco muore a 31 anni schiacciato dal crollo di un tetto

Francesco Mannozzi, operaio d 31 anni, è morto ieri a San Gimignano, nel Senese, schiacciato dal crollo del tetto di un casale. L’incidente sul lavoro è avvenuto all’interno di un cantiere allestito per ristrutturare il un vecchio casolare nei pressi di Ricciano, antico borgo non distante dal carcere di Ranza. Come riportato da Fanpage, la vittima era il figlio del titolare dell’impresa che stava effettuando i lavori. L’uomo è arrivato sul luogo dell’incidente insieme ai soccorritori del 118 e i Carabinieri di San Gimignano quando è stato lanciato l’allarme. Stando a quanto si apprende da Fanpage, sembra che il 31enne si trovasse nel casolare con un altro operaio quando, intorno alle 15.30 di ieri, giovedì 27 aprile, è avvenuto il crollo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori per lui non c’è stato nulla da fare. (Continua a leggere dopo la foto)

Il post della squadra calcio dove giocava

Oltre a Francesco, anche un altro operaio è rimasto ferito. Gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa sia successo e se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza. Nel frattempo, la squadra di calcio giovanile San Gimignano FC, dove Francesco giocava, ha deciso di dirgli addio con un post su Facebook: “Non ci sono parole per descrivere questi momenti oggi, per un tragico incidente sul lavoro, ci ha lasciato troppo presto, a soli 31 anni, Francesco Mannozzi. Tutta la società neroverde esprime le proprie condoglianze e si stringe attorno alla famiglia di Francesco e ai suoi compagni di squadra e amici dei SangiAmatori”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure